• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

NON AGGIORNATE I TV 3D SAMSUNG CON IL FIRMWARE T-VALDEUC-3001.1!!!

loreg ha detto:
L'ultimo agg. ha risolto sicuramente il bug al 3D ma non ha risolto il problema al DLNA di cui sopra, :( che aveva introdotto la ver. 3001_1.
Chi ha lo stesso inconveniente?
Ciao

Io con il DLNA non ho alcun problema

c'è modo sul samsung c6500 di registrare su usb?

Il nuovo firmware mi permette di registrate su usb? c'è qualche alternativa??
grazie

jstef65 ha detto:
Io credo di avere ancora la 2004 e zero problemi...
Tanto vale aspettare la data dello switchoff qui da me (26/11) se proprio devo reimpostare tutto da zero, canali compresi :rolleyes:

Guardate che, e' vero che se la aggironate a questa versione la tv si resetta e richiede di impostare tutto da zero, ma se si salta la risintonizzazione dei canali (spingendo il tasto exit o ritorno indietro, non ricodo bene) la lista dei canali rimane intatta.
Io l'ho fatto sul mio c6500 e non ho risintonizzato nulla.
Angelo

firmware 3002.1 c750

Allora installando il 3002.1 sulla c750 il 3d peggiora (sulla scena iniziale in mostri contro alieni delle braccia verso lo schermo della signora col pollice più corto, ora si sdoppia il bracciale che porta) . Non so come fate i paragoni con i firmware precedenti, io scelgo sempre lo stesso fotogramma. Proporrei a tutti i possessori di scegliere una scena test per capire, in ambito 3d, i miglioramenti o i peggioramenti. Rimpiango il firm 2004...

angelo.foglietta ha detto:
se si salta la risintonizzazione dei canali (spingendo il tasto exit o ritorno indietro, non ricodo bene) la lista dei canali rimane intatta.
Interessante, grazie. Lo terrò presente per i prossimi aggiornamenti "minori" dopo la risintonizzazione che dovrò comunque fare alla data dello switchoff

Ciao

mascoral2 ha detto:
Non so come fate i paragoni con i firmware precedenti, io scelgo sempre lo stesso fotogramma.
Se si comporta come il c8000 ricordati di accenderlo sempre diciamo un'ora prima di fare la prova o comunque lo stesso tempo.

ciao

T-VALDEUC_3003

Oggi è uscita questa nuova versione, però come al solito non c'è il changelog.
Per ora ancora non l'ho provata, spero di trovare qualche info in più.

revolutionled ha detto:
:) :) :) il 3003.0

questa volta solo per l'italia..

perche' controlla su google ... nessun changelog... in tedesco o altro

C'e' anche sul sito inglese... con il changelog:

Fix the judder issue on 3D smooth mode for PDP.
Apply new ePOP for Nordic T2.
DTV not displayed after expert pattern setted.
PVR stopped when widget of TF1 channel start.
Apply additional requirement for Canal Digital.
T2 signal cann't search on Nordic country.

3003 impressioni sul c750

io l'ho messo (peraltro è il 3003.3), sembra migliorare il 3d mode sicuramente rispetto al 3002... ora però sono confuso e non so se questo firm sia meglio del 2004..

mascoral2 ha detto:
io l'ho messo (peraltro è il 3003.3), sembra migliorare il 3d mode sicuramente rispetto al 3002... ora però sono confuso e non so se questo firm sia meglio del 2004..
Ho appena aggiornato il nuovo firmware 3003.0 per il mio samsung UE46C8000XP.Per momento nn ho incontrato nissuna differenza tra questo firmware e quello precedente che era 3002.1.Se sara' qualche novita' vi avviso ;)