loreg ha detto:L'ultimo agg. ha risolto sicuramente il bug al 3D ma non ha risolto il problema al DLNA di cui sopra,che aveva introdotto la ver. 3001_1.
Chi ha lo stesso inconveniente?
Ciao
Io con il DLNA non ho alcun problema
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
loreg ha detto:L'ultimo agg. ha risolto sicuramente il bug al 3D ma non ha risolto il problema al DLNA di cui sopra,che aveva introdotto la ver. 3001_1.
Chi ha lo stesso inconveniente?
Ciao
fasadi ha detto:Io con il DLNA non ho alcun problema
jstef65 ha detto:Io credo di avere ancora la 2004 e zero problemi...
Tanto vale aspettare la data dello switchoff qui da me (26/11) se proprio devo reimpostare tutto da zero, canali compresi![]()
Interessante, grazie. Lo terrò presente per i prossimi aggiornamenti "minori" dopo la risintonizzazione che dovrò comunque fare alla data dello switchoffangelo.foglietta ha detto:se si salta la risintonizzazione dei canali (spingendo il tasto exit o ritorno indietro, non ricodo bene) la lista dei canali rimane intatta.
Se si comporta come il c8000 ricordati di accenderlo sempre diciamo un'ora prima di fare la prova o comunque lo stesso tempo.mascoral2 ha detto:Non so come fate i paragoni con i firmware precedenti, io scelgo sempre lo stesso fotogramma.
Come mai?jstef65 ha detto:Se si comporta come il c8000 ricordati di accenderlo sempre diciamo un'ora prima di fare la prova o comunque lo stesso tempo.
revolutionled ha detto:![]()
![]()
il 3003.0
questa volta solo per l'italia..
perche' controlla su google ... nessun changelog... in tedesco o altro
che vogliono intendere ?angelo.foglietta ha detto:C'e' anche sul sito inglese... con il changelog:
Fix the judder issue on 3D smooth mode for PDP.
Ho appena aggiornato il nuovo firmware 3003.0 per il mio samsung UE46C8000XP.Per momento nn ho incontrato nissuna differenza tra questo firmware e quello precedente che era 3002.1.Se sara' qualche novita' vi avvisomascoral2 ha detto:io l'ho messo (peraltro è il 3003.3), sembra migliorare il 3d mode sicuramente rispetto al 3002... ora però sono confuso e non so se questo firm sia meglio del 2004..