Effetto placebo...sanosuke ha detto:@mascoral2
come te lo migliora di grazia che nel changelog parla di pdp? ( plasma per intenderci )
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Effetto placebo...sanosuke ha detto:@mascoral2
come te lo migliora di grazia che nel changelog parla di pdp? ( plasma per intenderci )
Mah non saprei dire... puó darsi! Ho anche cambiato pile agli occhialini; forse ha inciso questo fattore! In ogni caso, lo stesso fotogramma di cui discuto nel mio post è diverso!jstef65 ha detto:
Ciao mascoral2.mascoral2 ha detto:.....tempo fa registrai inter-totthenam 3D side by side e li ghosting era contenutissimo, quindi, secondo me ci sono tante concause.
La resa del 3d sul c8000 migliora drasticamente quando il tv è acceso da un'ora o più.mascoral2 ha detto:Come mai?
Anche Paperon De' Paperoni.alex12345 ha detto:PDP può significare anche Programmed Data Processor
stecno ha detto:Ok fatto l'aggiornamento 3003. E' tutto come prima. Speriamo che questo agg. e quelli che arriveranno servono a migliorare la visione in 3D e di avere le funzioni aggiuntive dal menù![]()
Tranquillo non ci sono problemi di lingua.sellero ha detto:Scusa la mia ignranza in merito ma sul sito samsung mi dice che questo firmware è solo in inglese....
Grazie tanto per la conferma, ciao!!!!!!!!!bbb77 ha detto:Tranquillo non ci sono problemi di lingua.
Installa senza remore.
Cià!
mascoral2 ha detto:Le puoi già vedere con la conversione 2D-3D !