NON AGGIORNATE I TV 3D SAMSUNG CON IL FIRMWARE T-VALDEUC-3001.1!!!

Confermo ce l'agg. 3002.1 di ben 130mb. proprio come il 3001. Anche questo deve essere un firmware pesante x essere di 130mb.. Ragazzi ma funziona?? e' stato eliminato il bug 3D??? si puo' regolare??:confused: :confused: :confused:

Stò facendo ora l'aggiornamento del c8000 al 3002.1 ha resettato la tv e ora rivuole tutta la istallazione della lingua e dei canali. a fine aggiornamento vi faccio sapere come andata......

stecno ha detto:
Confermo ce l'agg. 3002.1 di ben 130mb. proprio come il 3001. Anche questo deve essere un firmware pesante x essere di 130mb.. Ragazzi ma funziona?? e' stato eliminato il bug 3D??? si puo' regolare??:confused: :confused: :confused:

Si il bug è stato risolto.

OK, aggiornato il c8000 al 3002.1, tutto funzionante ho dovuto reinstallare tutto da zero mi sembra pure che ci siano voci aggiuntive nei menù interni, per il 3d sembra migliorato il crosstalk.
Ma voi l'ottimizzazione del 3d come lo tenete -1 0 o +1 non ho capito bene cosa cambia me lo potreste spiegare perfavore?

EXCALEX ha detto:
OK, aggiornato il c8000 al 3002.1, tutto funzionante ho dovuto reinstallare tutto da zero mi sembra pure che ci siano voci aggiuntive nei menù interni, per il 3d sembra migliorato il crosstalk.
Ma voi l'ottimizzazione del 3d come lo tenete -1 0 o +1 non ho capito bene cosa cambia me lo potreste spiegare perfavore?
Si confermo funziona l'0ttimizzazione 3D io lo regolato a -1. cmq dopo l'installazione non me lo ha resettato. si sono conservate le impostazioni immagini e via dicendo, invece quando ho installato il 3001.1 la tv e' stata resettata, tantè che aveva ripreso dalla funzione plug&play.
@Excalex che voci aggiuntive hai trovato???:confused:

si anche io ho visto che la regolazione a -1 per l'ottimizzazione nel 3d è la migliore.
le voci aggiuntive le ho trovate nei menu interni dei settaggi che ho dovuto ripristinare ma non ne sono sicuro potrei pure essermeli dimenticati.
Forse a me ha resettato perchè venivo dalla versione 3000.6 non avevo mai caricato la 3001.1

EXCALEX ha detto:
si anche io ho visto che la regolazione a -1 per l'ottimizzazione nel 3d è la migliore.
le voci aggiuntive le ho trovate nei menu interni dei settaggi che ho dovuto ripristinare ma non ne sono sicuro potrei pure essermeli dimenticati.
Forse a me ha resettato perchè venivo dalla versione 3000.6 non avevo mai caricato la 3001.1
Ah Proprio per questo motivo non te la resettato. Venivi dall' agg. precedente al 3001.1 :p

stecno ha detto:
Ah Proprio per questo motivo non te la resettato. Venivi dall' agg. precedente al 3001.1 :p
Errata corrige a me non la Resettato che provenivo dall' agg. fasullo, invece che venivi dall' agg. precedente al 3001.1 a te si:p

Se la tv non si è resettata durante l'aggiornamento, per resettarla bisogna premere x 15 secondi il tasto exit :)
Da quello che ha scritto un ns. forumista in questo 3D , il reset è sempre consigliato dopo un aggiornamento fw...:)

cma63 ha detto:
Se la tv non si è resettata durante l'aggiornamento, per resettarla bisogna premere x 15 secondi il tasto exit :)
Da quello che ha scritto un ns. forumista in questo 3D , il reset è sempre consigliato dopo un aggiornamento fw...:)
Altrimenti se dopo l'aggiornamento fw non resetto la TV premendo il tasto exit x 15sec. che cosa può capitare??:confused: :confused:

Cmq PROPORREI DI LASCARE APERTO QUESTO TOPIC, PER PARLARE e DISCUTERE ANCHE DEI PROSSIMI AGGIORNAMENTI CHE VERRANNO, (x chi POSSIEDE IL SAMSUNG C8000 e anche altri mod.) E VEDERE SE PORTERANNO DELLE MIGLIORIE, VISTO CHE DA QUANDO HO IL TV NON HO TROVATO TUTTE QUESTE DIFFERENZE Tra un' Agg. e l'altro.:confused:

Cmq PROPORREI DI LASCARE APERTO QUESTO TOPIC, PER PARLARE e DISCUTERE ANCHE DEI PROSSIMI AGGIORNAMENTI CHE VERRANNO, (x chi POSSIEDE IL SAMSUNG C8000 e anche altri mod.) E VEDERE SE PORTERANNO DELLE MIGLIORIE, VISTO CHE DA QUANDO HO IL TV NON HO TROVATO TUTTE QUESTE DIFFERENZE Tra un' Agg. e l'altro.:confused:

stecno ha detto:
Altrimenti se dopo l'aggiornamento fw non resetto la TV premendo il tasto exit x 15sec. che cosa può capitare??:confused: :confused:

ciao ti rispondo riportanto quanto scritto in questo 3D dal ns. forumista revolutionled

il fatto sta che ogni aggiornamento dovresti resettare la tv ! anche se non l'ho fa in automatico.. dovresti utilizzare il exit tasto premuto per 15 secondi,, cosi la tv rinasce.. e si trova le funzioni tutte belle pulite__________________
:)

capisco.. Facendo il reset poi si dovrà rifare la Sintonia automatica della ricerca dei canali DTT e regolarlo di nuovo in tutti i suoi paramentri....:cool:

Ho trovato questo su un forum tedesco tradotto in inglese

Thus better than completely away goes probably not more or.

Property eyes do not mean trusted with the whole 3D of films which I have and all Ghostimgs of the foremost or background and with strong contrast or know thin lines.

now 3D has optimization -1 and 3D point of view on +2

and the whole 3D picture is without Ghostings or one must it with the magnifying glass look for.

Hp picture madly, SD picture madly (receiver sows) and 3D mkv of non removable disk or Blu Ray madly is my result to 3002.1

e questo su un forum francese
http://www.homecinema-fr.com/forum/v...hp?p=174240917

j'ai remarqué sur la 3002, une amélioration indéniable sur le crosstalk en 3D, il a pratiquement disparu.
Je trouve également une amélioration sur la qualité image en HD.

ci sono anche due immagini allegate nel forum sopraindicato per provare il miglioramento

Sembrerebbe che il 3d sia migliorato qualcuno lo conferma? che facciamo aggiorniamo a questo punto.....

loreg ha detto:
Riscontrato personalmente col mio c7000 non solo il bug delle regolazioni 3D, ma anche frequenti disconnessioni del server DLNA
Chi ha riscontrato le stesse situazioni??
Ciao

L'ultimo agg. ha risolto sicuramente il bug al 3D ma non ha risolto il problema al DLNA di cui sopra, :( che aveva introdotto la ver. 3001_1.
Chi ha lo stesso inconveniente?
Ciao

Io credo di avere ancora la 2004 e zero problemi...
Tanto vale aspettare la data dello switchoff qui da me (26/11) se proprio devo reimpostare tutto da zero, canali compresi :rolleyes:

jstef65 ha detto:
Io credo di avere ancora la 2004 e zero problemi...
:rolleyes:

Sino a questo momento la ver. migliore probabilmente...
La prossima volta prima di aggiornare ci penserò molto più a lungo....
se solo mettessero un bel changlog la cosa sarebbe sicuramente di aiuto:mad: