• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

NON AGGIORNATE I TV 3D SAMSUNG CON IL FIRMWARE T-VALDEUC-3001.1!!!

x Revolutionled

Con l'ultimo fw la TV si era già resettata da sola, con il penultimo invece il reset non lo aveva fatto...:confused:
Se anche con il prossimo fw non ci sarà il reset in automatico ricorrerò alla pressione continuata del tasto exit, procedura a me sino ad oggi sconosciuta...:O

P.S.
Scusa ma questa procedura del tasto exit dove l'hai letta?

:)
 
gabrielefx ha detto:
Hai perfettamente ragione
L'ottimizzazione 3D impostata a -1 dava dei risultati perfetti, molto meno ghosting (xtalk).
Comunque se Samsung adottasse il black frame insertion il ghosting sparirebbe come sui Sony avendo però un leggero flicker
Poi, ripeto, è assurdo non poter vedere le foto stereoscopiche in formato mpo, Panasonic e Sony possono visualizzarle.
Comprerò un televisore a valvole...

Ben detto Spero solo che il prox aff. FW, eliminerà una volta x tutte questo fastidiosissimo bug 3D. Sono impaziente nn vedo l'ora che vada tutto x il meglio. Speriamo.. NON SI Sà quando USCIRA' IL PROSS. FW??? Almeno per ELIMINARE IL PROBLEMA??
 
ERCOLINO ha detto:
Ho già provveduto io ,non dovete fare niente ,sistemeranno il problema e metteranno un nuovo sw sul sito visto che la 3000.6 per chi ha già messo la 3001.1 non va bene

Speriamo Ercolino. speriamo che questo agg. lo mettessero al più presto perchè mi scoccierebbe non poco e rimanere con il TV con il debug 3D x 10gg. circa.... Ovviamente dovrebbe essere x forza di cose superiore a 3001.1:mad: :mad:
 
ci conviene chiudere questo topic.. e rimandare il tutto sulla c8000 sezione giusta' ..... dove io ho gia' risposto giustamente.. come vanno le cose
 
revolutionled ha detto:
ci conviene chiudere questo topic.. e rimandare il tutto sulla c8000 sezione giusta' ..... dove io ho gia' risposto giustamente.. come vanno le cose

Questo aggiornamento non riguarda solo il C8000 ma anche altri televisori come ad esempio il C750...
:)
 
Il sw è valido per tutta la gamma

C6000/C6500/C7000/C8000/C650/C670 ,tutti montano lo stesso sw ,poi a seconda del modello vengono abilitate le varie cose :)
 
ERCOLINO ha detto:
Ho segnalato riguardo la versione 3000.6 per far correggere sul sito ,altrimenti chi ha la 3001.1 non può aggiornare

Ciao, senti vedo che hai un contatto con samsung : ho provato a segnalare alcuni problemi con il ps50c7000, ma non ho avuto risposta.

Se potessi farlo tu te ne sarei infinitamente grato e penso molti altri che hanno il mio stesso problema e magari aggiornano di continuo sperando che il firmware risolva il problema.

1) quando si avvia la registrazione con il pvr non c'è modo di mandare via la scritta con il pallino rosso "registrazione", questa è molto grossa e da parecchio fastidio alla visione oltre che essere pericolosa per i plasma...
2) quando utilizzo un sistema home theatre collegato con HDMI + ARC utilizzando il volume del televisiore appare contemporaneamente in basso la scritta regolazione del volume e a sinistra quella anynet del volume creando un fastidiosissimo sfarfallio, questo non accade se uso il solo volume dell' AV poichè non compare ovviamente la scritta a sinistra ma solo quella sotto ( e sono sicuro sono tutte e due generate dal TV ecco perchè vanno in conflitto)

Ti ringrazio tantissimo se vorrai aiutarmi(ci) :D :D :D

ps: sarebbe il massimo avere abilitato anche per l'italia il gemplus come guida che funziona per tutta la settimana e non l'epg che non serve a un tubo...... ho scoperto che se metto nazione su spagna, questo tipo di guida si attiva e funziona perfettamente .... peccato che l'ora non possa essere allineata con quella italiana (impostaz. ora autom) ma solo con manuale che quando va via la corrente la devi rimettere (io stacco sempre tutto per risparmiare .....)

ciao ancora grazie dell'attenzione
 
Ultima modifica:
saisallo@tiscali.it ha detto:
1) quando si avvia la registrazione con il pvr non c'è modo di mandare via la scritta con il pallino rosso "registrazione"
Uh, è vero, è proprio una cretinata considerato che non puoi nemmeno cambiare canale.
Non è però solo un problema del tuo plasma, ma se c'è la volontà basta una modifica al software e lo risolvono.

Ed eccone un'altra:
Io non uso lo speaker del tv quando guardo i BD, e devo abbassare il volume a zero perché se uso il MUTE non si può togliere dal video il simbolo (lo speaker barrato di rosso).

Ci vorrebbe un topic di fix/feature request, magari non troppo fantasiose. Queste mi sembrano proprio evidenti.

Ciao
 
Io che non avevo ancora aggiornato alla 3001.1 ma avendola aggiornato quando c'era la 3000.6 non so proprio cosa mi abbia cambiato. nelle info sulla tv risulta una versione 3000 e datata 19 ottobre proprio stranissimo chissa quando metteranno a posto.... per il pallino rosso della registrazione hai ragione è fastidiosissimo come quello anche del mute.
 
Riscontrato personalmente col mio c7000 non solo il bug delle regolazioni 3D, ma anche frequenti disconnessioni del server DLNA che prima del "famoso" aggiornamento non capitavano.
Non riesco più neanche ad aprire dei file avi che prima vedevo tranquillamente.:mad:
Imputo il tutto al c7000 perchè con il bd c5900 riesco a fare/vedere tutto di cui sopra.
Spero a questo punto CHE SAMSUNG SI SVEGLI e riporti quanto meno il firm alle funzionalità del precedente.....
Chi ha riscontrato le stesse situazioni??
Ciao
 
ERCOLINO ha detto:
Eccomi.

Entro martedi sul sito Samsung verrà messa la 3002.1 che risolve il bug del 3D ;)

Speriamo..NON vedo l'ora che si risolva il problema..Sono impaziente...Spero che il prossimo aggiornamento riabiliterà l'OTTIMAZZAZIONE 3D......e gli aggiornamenti a seguire di migliorare il prodotto:mad: :mad:
 
loreg ha detto:
Riscontrato personalmente col mio c7000 non solo il bug delle regolazioni 3D, ma anche frequenti disconnessioni del server DLNA che prima del "famoso" aggiornamento non capitavano.
Non riesco più neanche ad aprire dei file avi che prima vedevo tranquillamente.:mad:
Imputo il tutto al c7000 perchè con il bd c5900 riesco a fare/vedere tutto di cui sopra.
Spero a questo punto CHE SAMSUNG SI SVEGLI e riporti quanto meno il firm alle funzionalità del precedente.....
Chi ha riscontrato le stesse situazioni??
Ciao
Purtroppo non so cosa dirti, anche perchè non lo ancora utilizzato x vedere i vari formati avi e vlc da supporti esterni. Se è così spero che si risolva il tutto con il prossimo aggiornamento oltre a ripristinare la regolazione 3D... Quelli della Samsung se ne saranno accorti mi auguro. e gli vorrei dare un CONSIGLIO:mad: :mad: che prima di rilasciare un'aggiornamento sul sito:mad: di testarlo prima (nell' eventualità che Purtroppo è ACCADUTO:mad: di trovarsi in vari bug) e di cercare di migliorare il prodotto (funzioni aggiuntive, riduzione di crosstalk, ecc...ecc....) Altrimenti questi agg. a Che servono???:confused:
 
Top