gattomatto
New member
ciao a tutti,
sono mesi che vi leggo e visto che devo acquistare entro 10gg vi chiedo un ultimo consiglio per la scelta definitiva x trovare l'optimum come rapporto qualità/prezzo(ma sarà mai possibile?!?!?).
USO:
-TV, DDT e PC
modelli in ballottaggio:
PIO 507xd a 2600 euro (online)
PANA 50px700e a 2300 euro (online)
LG 50pb65 a 1800* (50pc55 sul web a 1600!!)
*non lo trovo online come mai? solo in negozio....
Vi prego datemi una mano!!!
vi ringrazio fin d'ora per i vostri consigli e complimenti a tutti gli appassionati x la competenza e la passione che ci mettete!!!
ps: non vorrei sbagliare acquisto in quanto è una delle poche cose sulle quali ho carta bianca dalla mia futura moglie!!!!
mi sposo a fine settembre!...;-)
PS2: HO SENTITO PARLARE DI 507XA A 1990E CHI SA DOVE POSSO TROVARLO ME LO SCRIVE IN MESSAGGIO PRIVATO???GRAZIE!!!!
sono mesi che vi leggo e visto che devo acquistare entro 10gg vi chiedo un ultimo consiglio per la scelta definitiva x trovare l'optimum come rapporto qualità/prezzo(ma sarà mai possibile?!?!?).
USO:
-TV, DDT e PC
modelli in ballottaggio:
PIO 507xd a 2600 euro (online)
PANA 50px700e a 2300 euro (online)
LG 50pb65 a 1800* (50pc55 sul web a 1600!!)
*non lo trovo online come mai? solo in negozio....
Vi prego datemi una mano!!!
vi ringrazio fin d'ora per i vostri consigli e complimenti a tutti gli appassionati x la competenza e la passione che ci mettete!!!
ps: non vorrei sbagliare acquisto in quanto è una delle poche cose sulle quali ho carta bianca dalla mia futura moglie!!!!
mi sposo a fine settembre!...;-)
PS2: HO SENTITO PARLARE DI 507XA A 1990E CHI SA DOVE POSSO TROVARLO ME LO SCRIVE IN MESSAGGIO PRIVATO???GRAZIE!!!!