cristiano75
New member
Andhaka ha detto:Non è la stessa cosa farlo su due pannelli vicini e farlo su uno splittato... tanto per dirti hai il problema che i valori che metti per contrasto, luminosità e colore e che vanno bene per un film non andranno bene per navigare e viceversa... quindi uno dei due quadri potrebbe risentirne...
Poi, per gusto personale preferisco godermi il film o la trasmissione che sto guardando e navigare con calma quando devo.![]()
Si ok, ma io vorrei vedere solo trasmissioni stupidine, tipo TG5, Studio Aperto, etc... mica dei film!!!
Andhaka ha detto:Si, devono essere due fonti diverse... al massimo puoi avere un canale analogico e un canale del digitale terrestre.
In ogni caso ha ragione il commesso... il PIP ormai lo fanno sempre meno e in ogni caso io continuo a ripetere che non ne vedo una grande utilità. Toglie solo attenzione a quello che sto guardando.
Beh potrebbe essere utile mentre guardi due partite di calcio...oppure per vedere uqando finisce la pubblicità...etc...
Cmq se funziona on due ofnti diverse, allora si può usare anche con analogico e SAT, oppure digitale terrestre e SAT, insomma si dovrebbe combinare ugualmente! Certo nn avrebbe senso mentre si guarda un bel film!!!
Andhaka ha detto:Probabilmente c'era la luminosità alta e il black enhancement disattivato... ti assicuro che i neri sul mio sono proprio neri...
OK. Infatti mi sembravano troppo grigio!!!
Ti ringrazio di tutto!!!!!!!