nuovo perenne indeciso
ciao
mi iscrivo anche io di diritto al club
le mie convinzioni sono venute meno quando ho capito le differenze tra il PIO 4270xa e il 427xa, stavo per prendere il primo (on line da MW è a 1399!) e poi ho scoperto che non ha l'ingresso pc (vga) a differenza del secondo, che però costa quasi 2000!
il mio budget è tra i 1000 e i 1500, non voglio sforare perchè ho già un vpr nella stessa sala
il plasma lo userei per il 50% sd (analogica e digitale terrestre, es visione diurna partita calcio) e per il restante 50% pc (in vga mappato 1:1, internet e film), mentre il vpr più per dvd in hdmi (es visione notturna cinema).
per me sono indispensabili:
1) l'ingresso pc vga (oggi utilizzo un lcd e cerco un plasma che non mi deludi con il pc)
2) 42 pollici (ne uno di più ne uno di meno)
3) magari anche un ricevitore digitale terrestre integrato (il mio esterno sta facendo un pò di bizze, quindi ora per il Pio dovrei passare addirittura al 427xd o alla serie 8)
4) colore nero lucido
5) staffa con larghezza non superiore ai 32 cm (devo collocarlo su una mensola)
6) poter vedere il plasma da qualche parte (san tommaso) anche se l'acquisto potrebbe essere on line
7) non rovinarmi la vita nei settaggi (a questo già ci pensano il Denon 3910 e l'Optoma HD70)
leggendo e rileggendo mi sono fatto delle convinzioni che per il mio utilizzo i migliori sarebbero i sopracitati PIO e il "mitico" HITACHI (qualcuno lo vende a Roma?), ma per il budget mi rimangono due soluzioni:
A) LG 42pc55
B) Panasonic 42px70e oppure 700e (il 7e no, per questioni di costi fu la mia prima scelta mesi fa, ma quando l'ho visto non mi ha fatto una bella impressione)
Vi prego confondetemi ancora di più le idee!!!