cristiano75
New member
55AMG ha detto:Cristiano scusa che dubbi? Stanno uscendo i nuovi Pioneer.
Prendi uno di quelli e ti sei levato qualsiasi dubbio![]()
Ma nn cred che collegandoci il PC, anche questi possano soffrire di stampaggio etc...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
55AMG ha detto:Cristiano scusa che dubbi? Stanno uscendo i nuovi Pioneer.
Prendi uno di quelli e ti sei levato qualsiasi dubbio![]()
doctorP73 ha detto:Io ho visto in un MW il pana che dici tu e un lg 42 pc1r e il modello della lg era una spanna sopra!!!
Massimo Marzo ha detto:le mie convinzioni sono venute meno quando ho capito le differenze tra il PIO 4270xa e il 427xa, stavo per prendere il primo (on line da MW è a 1399!) e poi ho scoperto che non ha l'ingresso pc (vga) a differenza del secondo, che però costa quasi 2000!
Joker80 ha detto:Il pioneer senza ombra di dubbio! Sempre se non ti servono 2 porte HDMI, perchè il pio ne ha solo una...
Plasmista ha detto:la "vecchia" generazione di plasma LG è assolutamente valida ancora oggi (specie in rapporto al prezzo)![]()
anche io direi Pio e anche io non saprei per l'audio, che cmq nel mio caso verrebbe gestito dal sintoampimaghirko ha detto:visto che abbiamo circa gli stessi dubbi ti chiedo se tu NON avessi l'esigenza della VGA (come nel mio caso) sceglieresti a parità di prezzo il pio 4270XA o il pana 42px700?
grazie