Ola!
Ed anche io entro a far parte del club!!
Dopo aver letto per mesi e mesi ogni post possibile ed immaginabile, il risultato è: un enorme punto interrogativo sulla testa!!
A settembre comprerò un bel plasmone. Nell'ultimo periodo i miei dubbi sono aumentati grazie al calo dei prezzi.
L'uso che ne farò sarà principalmente, segnali in SD e DVD. Prenderò un 42.
Fino a poco tempo fa mi ero deciso sul Panasonix PX700, che da saturn si trova a 1599 euro. Ma ecco che al Mediawolrd vedo l'LG 42PC55 e mi fa veramente una bella impressione, soprattutto come definizione, visto che al suo fianco c'era un Pioneer 4270XA e l'LG era migliore.
Ed ecco il punto: i Pioneer non li avevo mai presi in considerazione per via del prezzo e per l'inferiorità della serie 7 rispetto alla 6. Ora però il 4270XA si trova a 1499, cioè decisamente un buon prezzo, anche se non sarà mai così allettante come i 1099 del LG.
E tanto per aumentare la confusione, finalmente sono riuscito a vedere dal vivo gli Hitachi, che dalle parti mie non aveva nessuno, e devo dire che il loro mito (per me erano diventati un qualcosa si mitologico) era ben fondato. Parlo del modello 42PT01 che addirittura Rebelio vende a poco meno di 1300 euro!!!
Insomma una tragedia!!!
Concludo questa confusione dicendo che verso settembre/ottobre arriveranno i nuovi Pioneer (che spero costino un'esagerazione così non li prendo in considerazione) e che per involgiarmi nell'acquisto del plasmone, ho un amico che potrebbe farmi risparmiare qualcosina (benedetti grossisti), faccio un esempio: LG42PC55 a 999 euro!
Ciao a tutti e scusate l'inutile riassunto!
