Noi perenni indecisi della flat TV - Official Club

evvai così!

mi sembra che riesco a foncondere un pò tutti
scherzo scusate ma sono un pò casinista di mio e mi sa che contaggio pure X via telematica
allora dici da 37 in su plasma?
certo che un mivar....(AHAHAHAHAHAH)

sono commosso

grazie raga nessuno mai mi aveva proposto come presidente...
ma il mio vagare da plasma a lcd e viceserva è veramente sincero e intanto mentre guardo il mio cult movie "febbre da cavallo" (ce l'ho in DVD VHS e DIVX) sogno un film in FullHD...:D
saluti a tutti gli indecisi del globo:sob:

e di questa tabella cosa ne pensate
LCD - Plasma - CRT - Retro-proiezione - Proiettori

Risoluzione/nitidezza
9-8-8-7-7

Colori
8-7-8-7-7

Luminosità
9-8-9-7-6

Livello del nero/contrasto
6-9-10-8-7

Prezzo/dimensioni
7-8-2-9-10

Costo di mantenimento
8-8-9-7-5-

Vita media
8-7-8-8-6

TOTALE 55 55 54 53 48

cerca di dormire perchè da domani passerai nottate insonni a smanettare con le impostazioni del plasma...almeno così è capitato a me :D :D ;)

ciao

Bertone benvenuto, sappi che a breve farai parte dei decisi ;)
Se puoi posta anche qua un piccolo riassunto dei modelli e delle tue indecisioni grazie :)

55AMG ha detto:
Bertone benvenuto, sappi che a breve farai parte dei decisi ;)
Se puoi posta anche qua un piccolo riassunto dei modelli e delle tue indecisioni grazie :)

Lo spero vivamente!!
Cmq propio stringendo sono indeciso tra Lg 42pc55, pana th-42pv700E e hitachi 42pd9700.
A naso sono più attirato dal pana, solo vorrei sapere le differenze con l'atro modello il pv70e e magari qualcosina in più sull'LG che ho notato crea pareri mooolto contrastanti e non capisco come mai costi così di meno degli altri!! L'hitachi lo prenderei solo se a prezzo concorrenziale anche se il fattore garanzia mi preme e spaventa molto!!
Ah e a prese come stanno messi??
E ultima cosa, quando uscirà il pana pz? Perchè non dovrebbe calare il prezzo del pv700E??

Bertone ha detto:
Cmq propio stringendo sono indeciso tra Lg 42pc55, pana th-42pv700E e hitachi 42pd9700.
Ah e a prese come stanno messi??
E ultima cosa, quando uscirà il pana pz? Perchè non dovrebbe calare il prezzo del pv700E??

Ragazzi, ho ingenuamente suggerito spostare la discussione qua per fargli avere più risposte, ma mi pare che tutto stia languendo... :(
Dai, aiutatelo un attimo...

Ciao
Enrico

Bertone ricordami che sorgenti useresti.
Per quanto riguarda i collegamenti li trovi nei siti ufficiali senza problemi ;)

55AMG ha detto:
Bertone ricordami che sorgenti useresti.
Per quanto riguarda i collegamenti li trovi nei siti ufficiali senza problemi ;)

Allora userei il digitale del televisore, un dvd buono che vorrei comprare (e se mi consigliaste qualche modelo non mi lamenterei...) e la wii. In futuro mi abbonerò a sky, quindi diciamo che anche sky più in là verrà visto...tutto qua!