Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
55AMG ha detto:Percui maggioranza di sorgenti in SD.
In questo caso la scelta pare obbligata verso l'Hitachi.
Per il buon lettore DVD riesci a spendere sui 700€? Se no quanto ?
Un Denon 1930 costa più o meno così e va benissimo, (anche se ha un menu' penoso e delle istruzioni non all'altezza della fama).Bertone ha detto:Oh my god!! Per buon lettore pensavo una mattata sui 300 euro max,
Andhaka ha detto:55AMG... 700 euro!?!? Altro che buon lettore.. lettore eccezzionale!!
maddoc ha detto:samsung o panasonic
Maxxximo ha detto:Terzo problema. La tecnologialasma o lcd?
Nello "spazio misero" ci stanno i DVD messi in orizzontale e arredano tantoMaxxximo ha detto:però così al ripiano superiore resta uno spazio misero, e probabilmente alla signora non va bene. Poi penso che fissato senza piede sul fondo del mobile, 45 cm, non stia bene. Boh, non so...
Non farlo, cioè:Maxxximo ha detto:Quindi dovrò andare su un 37" LCD?
O addirittura su un 32" .
Non ti so rispondere. Prova a calcolare le due aree dei display misurando il tuo e prendendo le misure di un display 32 16/9 dal web. A occhio, come superficie non dovrebbe esserci una differenza enorme. Ma l'effetto è sicuramente migliore con il 16/9 (se le trasmissioni fossero in tale formato, cosa che nella maggior parte dei casi non si verificaMaxxximo ha detto:Ma tra un 29" 4/3 e un 32" 16/9 come è la "sensazione" di visuale? A parità di immagine, dove si vedranno più grandi?
Maxxximo ha detto:Quarto problema. Il negozio. Stamattina visita ai modelli esposti. Attenzione: sconto 10% fino a tutto giugno su tutti i modelli. Cosa vendono? C'è il Pana TH 42px700 a 1400 (da scontare) ... ma non ci sta.
Pure io dove a quel prezzo??Plasmista ha detto:me lo vado a prendere subito !
Ho fatto il classico...Granderanda ha detto:Non è necessario misurare i lati dello schermo per calcolarne l'area,
Bertone ha detto:il centro commerciale scontava il panasonic di 200 euro oltre a quelli che toglierà lo stato!!
L'ho pagato 1399
Plasmista ha detto:mica era da Sa***n ...