Sono indeciso e senza tv: posso entrare nel club?
Il CRT philips 29" si è rotto per la seconda volta in 4 anni e l'amministratrice delegata della famiglia (che ha sempre odiato il "cassone") mi autorizza a prenderne uno nuovo. Bene, prendo la palla al balzo e mi tuffo sui vari siti. C'è poco tempo però. E un unico ordine da rispettare: "non deve essere ingombrante come il cassone!"
Primo problema, le dimensioni. Cavolo, LCD e plasma sono belli grandi e quella lo vuole piccolo. In realtà va messo tra due ripiani, distanti 65 cm, e un 42" non ci sta.
Potrebbe andarci un 37" e certamente un 32", a meno che non alzi il ripiano. La visione è da 2,5 metri circa. Forse ci sta anche un 40"...
Secondo problema. La marca: mi piace Sony ma non fa i 37" . Perchè?
Il nuovo modello 3000 (sia 32" che 40") esce tra qualche giorno. Come sarà? Aspetto? oppure non aspetto?
Terzo problema. La tecnologia

lasma o lcd? Qui tra forum e siti non c'è identità di vedute ma solo tanta confusione. Ottima per aumentare il livello di indecisione.
Quarto problema. Il negozio. Stamattina visita ai modelli esposti. Attenzione: sconto 10% fino a tutto giugno su tutti i modelli. Cosa vendono? C'è il Pana TH 42px700 a 1400 (da scontare) ... ma non ci sta. C'è il sony P2530E a 1400 sempre da scontare ma non è già vecchio? Poi un samsung LE37S62 a 720 ... ma non costa troppo poco? che sia un avanzo di magazzino?
Tra un pò visita a un secondo store. L' AD preme: hai scelto la tv? Ce n'era un'infinità stamattina. Hai perso ore su internet! Possibile che non ti decidi?
Aiuto....