Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
55AMG ha detto:Percui maggioranza di sorgenti in SD.
In questo caso la scelta pare obbligata verso l'Hitachi.
Per il buon lettore DVD riesci a spendere sui 700€? Se no quanto ?
Un Denon 1930 costa più o meno così e va benissimo, (anche se ha un menu' penoso e delle istruzioni non all'altezza della fama).Bertone ha detto:Oh my god!! Per buon lettore pensavo una mattata sui 300 euro max,
Andhaka ha detto:55AMG... 700 euro!?!? Altro che buon lettore.. lettore eccezzionale!!
maddoc ha detto:samsung o panasonic
Maxxximo ha detto:Terzo problema. La tecnologialasma o lcd?
Nello "spazio misero" ci stanno i DVD messi in orizzontale e arredano tantoMaxxximo ha detto:però così al ripiano superiore resta uno spazio misero, e probabilmente alla signora non va bene. Poi penso che fissato senza piede sul fondo del mobile, 45 cm, non stia bene. Boh, non so...
Non farlo, cioè:Maxxximo ha detto:Quindi dovrò andare su un 37" LCD?
O addirittura su un 32" .
Non ti so rispondere. Prova a calcolare le due aree dei display misurando il tuo e prendendo le misure di un display 32 16/9 dal web. A occhio, come superficie non dovrebbe esserci una differenza enorme. Ma l'effetto è sicuramente migliore con il 16/9 (se le trasmissioni fossero in tale formato, cosa che nella maggior parte dei casi non si verificaMaxxximo ha detto:Ma tra un 29" 4/3 e un 32" 16/9 come è la "sensazione" di visuale? A parità di immagine, dove si vedranno più grandi?
Maxxximo ha detto:Quarto problema. Il negozio. Stamattina visita ai modelli esposti. Attenzione: sconto 10% fino a tutto giugno su tutti i modelli. Cosa vendono? C'è il Pana TH 42px700 a 1400 (da scontare) ... ma non ci sta.
Pure io dove a quel prezzo??Plasmista ha detto:me lo vado a prendere subito !
Ho fatto il classico...Granderanda ha detto:Non è necessario misurare i lati dello schermo per calcolarne l'area,
Bertone ha detto:il centro commerciale scontava il panasonic di 200 euro oltre a quelli che toglierà lo stato!!
L'ho pagato 1399
Plasmista ha detto:mica era da Sa***n ...