Noi perenni indecisi della flat TV - Official Club

f.ree ha detto:
Chiedo al gestore ad interim e al consiglio d'amministrazione di eleggere Videodream a "Gran Consigliere Indecisionante e Condizionante".
Come gestore ad interim non ha alcun potere... per Statuto non posso far altro che curare l'ordinaria amministrazione.... al limite posso porre il veto, cosa che (per Videodream) non accadrà!:p

Tornando in topic: indecisi, confidatevi!!! C'è qualcuno di voi che intende rompere gli indugi e farsi un regalo per Natale?

A tutti gli indecisi e a coloro che contribuiscono ad alimentare questo stato di perenne titubanza :D auguro un Buon Natale ed un Felice anno nuovo con la speranza che prima o poi vediate la luce... di un display acceso nella vostra casina :D :D

acigna ha detto:
auguro un Buon Natale ed un Felice anno nuovo con la speranza che prima o poi vediate la luce... di un display acceso nella vostra casina :D :D

Mi raccomando non troppo acceso altrimenti poi si stampa..........:p :D

Mi accodo anche io e faccio gli auguri a tutti quanti ;)

ciao a tutti!
potrei entrare a far parte di questo bel club? :D

è praticamente un anno esatto che sono indeciso su cosa acquistare.
l'idea iniziale era di prendere un 26" samsung da collegare alla futura xbox 360....
oggi sono orientato sul 40" quindi se continuo ad essere indeciso va a finire che mi toccherà comprare una sala del cinema vis pathe qui a firenze :D

ogni 3 secondi cambio idea e oggi come se non bastasse "purtroppo" ho puntato i plasma (per l'esatteza un panasonic 42") che fin'ora non avevo cagato...
l'indecisione aumenta e i tempi stringono in quanto questo natale è arrivata la x360 che rimmarrà nella scatola se non avrò uno schermo hd!
è da appasionato di videogame questa è una grossa tortura!

In assenza del gestore pro-tempore :D ,aggiorno la lista

fede180cvT ha detto:
pio 427xd, buon natale!
Complimenti per l'acquisto e auguri!
16) fede180cvT ESPULSO!!!!

ARROVVE ha detto:
potrei entrare a far parte di questo bel club?

Benvenuto tra gli Indecisi ARROVVE :cincin:
18) ARROVE

1) Alyosha (Presidentissimo nonchè il Grande Ispiratore)
2) apscal
3) pete (Indeciso Cronico)
4) Capitancoraggio
5) Lukrash
6) EveryOne
7) Petrus99
8) michelefiorentin
9) Yota
10) SenPai (subjudice)
11) miciogl
12) Nocs
13) Videodream
14) nokiolino
15) Luther
xx) fede180cvT ESPULSO!!!!!
16) pino132
18) ARROVE

Soci onorari e già possessori di plasma:
1) gwaedin LG 42PX3RVA
2) BARXO Pioneer 436 RXE

Ex indecisi e soci onorari a vita:
1) fedetad - LG 42PC1R 2) tino.k - LG 42PC1R 3) fabio1966 - LG 42PC1R 4) dado - LG 42PC1RR 5) P.L. - Panasonic 42PV600 6) bartagnan - Pioneer SXE 436 7) dazed - LG 42PC1R 8) Superza - Philips 37PF9631 9) topper - Pioneer SXE 436 10) birricoddo - Pioneer SXE 436 11) Asterix74 - LG 42PC1R 12) Stuka78 - LG 42PC1R 13) maestropaolino - LG 42PC1R 14) F.ree - Grande motivatore del Club (in pensione) Pioneer 436 XDE 15) NeoSundek - Pioneer 436 SXE 16) giopilo Pioneer 507 XD 17) powerboiz - 42 Panasonic PV60E 18) Mikino - Panasonic 42 PV60 19) Luzni - Pioneer 427 XD 20) cdp76 - Panasonic 42 PV60EH 21) fil - Panasonic 42 PV60 22) rgks72 - Panasonic 50 PV60 23) jackfly - Panasonic 42 PV60 24) paolo 65 - Panasonic 37 PV60 25) Andhaka - Hitachi 42 PD9700 26) lance74 - Panasonic 42 PV60EH 27) obi-wan - LG 42PC1RR 28) fede180cvT - Pioneer 427 XD

Ne approfitto anche per fare gli auguri a tutto il Club,
BUON NATALE!!!:cincin:

raga domani vado a vedere il kdf 42"......sperando che al marco polo qui da me ce l'abbiano, almeno sul sito c'è....
spero di uscire da questo club! :D

raga è stato bello......:rolleyes:
ma vi devo salutare!
ho appena preso il kdf 42" a 899 euro!

per 2 o 3 anni sono apposto, infatti la mia idea è di aspettare ancora qualche annetto in modo che lcd e plasma si perfezionino ulteriolmente....specialmente i full hd.

ciao

vale anche per gli LCD 32?
vorrei iscrivermi, anche se è da solo uun mese che rifletto...
credo di avere delle buone possibilità di fare della strada...

vorrei un 32LB1D (non commerciato in italia) ma con gli altoparlanti sotto

Mi iscrivo!

Sono indeciso da solo un mese ma in queste lunghissime 720 ore ne ho passate un centinaio (un po' meno, magari) a leggere questo forum e tutto quello che ho trovato sul web in merito a flat tv!
Obietto però che molti di voi indecisi ha in soggiorno magnifici CRT e scintillanti lettori mentre io parto da un Grundig 19" del 1992, da un coevo vcr Hitachi e da un dvd reader cinese di cui non ricordo la marca. Vorrei davvero cambiare tutto ma con cosa??
Credo restero in questo club a lungo e solo gli espulsi mi possono aiutare!
:D :D

Ciao e benvenuto!!

innanzitutto facci capire le tue necessità. :)

Cosa guarderai? Analogica? Satellite? Giocherai molto con qualche console? Intendi prendere Ps3 o X360? A che distanza hai il divano? Hai spazio nel mobile per pannelli grandi? Che budget ti sei prefissato?

Insomma.. aiutaci ad aiutarti... ;)

Cheers

Presentazione

Grazie del benvenuto, Andhaka!
Qualcosa l'ho scritta nella discussione generica al post "ambiente luminoso" ma eccomi qui:
guardo soprattutto analogica, in seconda battuta DVD. Non ho e non prevedo di avere satellite. Gioco con il PC e il suo monitor e quindi non ho console giochi e non ho intenzione di collegare il PC al tv, almeno per ora perchè un media center connesso in rete ad alta velocità in effetti... ma chissà quando!
Divano tra 3,5 e 4 metri di distanza dal TV, nessun problema di mobile, budget max 1500 euro; ma in merito all'ambiente: TANTA LUCE e anche una finestra proprio di fronte al TV. Vero che la guardo soprattutto alla sera ma motomondiale e superbike sono alla domenica pomeriggio! Potrei invertire la disposizione del salotto (c'è pure l'antenna sull'altro muro) ma mia moglie ha ringhiato, ho paura ;)!
Sono tentato da:
Panasonic TX32LXD65F o LX60F (dipende dai contributi statali) (LCD)
Panasonic TX37PV60EH (plasma)
Attaccherei comunque un DVD recorder che penso sarà Panasonic EX65.
Ho visto LCD e plasma in negozio:
collegati a DVD dimostrativo Panasonic: belli entrambi, più definito LCD più caldo plasma
collegati ad antenna: male LCD, meglio plasma.
Del plasma mi preoccupano i riflessi, considerato il mio salotto.

Grazie delle vostre indicazioni.

Ciao.

Andhaka ha detto:
Ciao e benvenuto!!

innanzitutto facci capire le tue necessità. :)

Cosa guarderai? Analogica? Satellite? Giocherai molto con qualche console? Intendi prendere Ps3 o X360? A che distanza hai il divano? Hai spazio nel mobile per pannelli grandi? Che budget ti sei prefissato?

Insomma.. aiutaci ad aiutarti... ;)

Cheers

Posso aggregarmi anche io?

sto leggendo qua e là per il forum da giorni, ma me ne intendo poco e vorrei qualche dritta.
io ho 2 divani a 3 metri dalla tv e, essendo messi ad angolo, chi si siede non ha la tv perfettamente davanti (per questo scarterei un lcd).
le mie esigenze sono: tv analogica, digitale terrestre, dvd e sky (non HD); Non devo collegare console nè computer; Non credo che passerò a fonti HD nei prossimi 2 anni; non ho limiti di spazio ma ho limiti di spesa: 1500€ circa (100 più, 100 meno).
Ho buttato l'occhio sul panasonic TH-42PV60EH, di cui si parla abbastanza bene e che ha un prezzo ragionevole...

vorrei sapere cosa ne pensate del panasonic e cosa mi consigliereste in alternativa, sempre nella stessa fascia di prezzo.

grazie!!

@ Znick: ciao. Praticamente hai fatto già la scelta che anche io ti avrei consigliato... al massimo con un minimo sforzo in più puoi considerare un Hitachi PD7200. :)

@Paperinik68: Per le tue esigenze sconsiglio un LCD per il semplice fatto che la Tv analogica si vede una schifezza e sui DVD avresti una latenza notevole... se non sfrutti nulla in HD per ora puoi considerare un plasma della Panasonic il 37PV60 è molto buono e ti troveresti benissimo.
Per la luminosità... un bel paio di tende pesanti da chiudere quando guardi il motomondiale. ;) Così fai contenta la moglie che ridecora il salotto. :)

Cheers

Non portare tua moglie a vedere i TV. Non fargli vedere il Panasonic PV vicino ad altri TV perchè non riusciresti a comprarlo per il fatto che è il più brutto in assoluto. Portalo direttamente a casa, visto che per il rapporto qualità/prezzo (ad eccezione dell'estetica) è il migliore.

pino132 ha detto:
Non portare tua moglie a vedere i TV. Non fargli vedere il Panasonic PV vicino ad altri TV perchè non riusciresti a comprarlo per il fatto che è il più brutto in assoluto. Portalo direttamente a casa, .

poi prendi della colla viiiniliica la spalmi ben bene sulla cornice e ci attacchi qualsiasi altra cosa per non farla vedere:D

Io la butto lì.

Un pensierino all'LG 42PC1R non lo fa più nessuno?

Non è perchè ce l'ho io :D , ma per la mia esperienza personale posso dire che mi sono trovato bene un po' in tutte le applicazioni tipo tv analogica, digitale terrestre, dvd, XBox 360. Non posso esprimermi né sul satellite e né sull'HD perchè non li ho ancora provati.

Il plasma è molto bello esteticamente e costa meno del Pana PV60. Poi i gusti sono gusti.

@ miciogl
Non è ora di andare a dormire? Le creature ti aspettano.;)