obi-wan
New member
dove lo hai preso con quello sconto???
Unieuro ma l'ultima data utile era il 19/12
ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
dove lo hai preso con quello sconto???
Videodream ha detto:Oggi stesso proverò a farli iscrivere !![]()
Come gestore ad interim non ha alcun potere... per Statuto non posso far altro che curare l'ordinaria amministrazione.... al limite posso porre il veto, cosa che (per Videodream) non accadrà!f.ree ha detto:Chiedo al gestore ad interim e al consiglio d'amministrazione di eleggere Videodream a "Gran Consigliere Indecisionante e Condizionante".
acigna ha detto:auguro un Buon Natale ed un Felice anno nuovo con la speranza che prima o poi vediate la luce... di un display acceso nella vostra casina![]()
![]()
E cosa vuoi che si stampi a questi qui? Il punto interrogativo?tino.k ha detto:Mi raccomando non troppo acceso altrimenti poi si stampa..........![]()
![]()
Complimenti per l'acquisto e auguri!fede180cvT ha detto:pio 427xd, buon natale!
ARROVVE ha detto:potrei entrare a far parte di questo bel club?
Andhaka ha detto:Ciao e benvenuto!!
innanzitutto facci capire le tue necessità.
Cosa guarderai? Analogica? Satellite? Giocherai molto con qualche console? Intendi prendere Ps3 o X360? A che distanza hai il divano? Hai spazio nel mobile per pannelli grandi? Che budget ti sei prefissato?
Insomma.. aiutaci ad aiutarti...
Cheers
pino132 ha detto:Non portare tua moglie a vedere i TV. Non fargli vedere il Panasonic PV vicino ad altri TV perchè non riusciresti a comprarlo per il fatto che è il più brutto in assoluto. Portalo direttamente a casa, .