Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Andhaka ha detto:E stavolta ce l'ho FATTA!!!..CUT...Lance... a te la mossa!
pino132 ha detto:..........le mie credenziali per l'iscrizione al Club dei perenni indecisi....
lance74 ha detto:5) lance74 EX A.D. ESPULSO!!!!!
Oh, my god!!! Che notiziona... un altro pezzo pregiato del Club ha rivisto la luce! Non so se fare così....lance74 ha detto:vostro A.D. è uscito dal tunnel ed ha acquistato al prezzo di 1274 euro un bel Panasonic 42 PV60EH.
lance74 ha detto:Quindi con immensa gioia(non mi sentivo cosi da quando a sei anni aspettavo i regali da Babbo Natale
Troppo buono!lance74 ha detto:Un ringraziamento speciale a tutti quelli che hanno reso possibile questo bellissimo Club,in particolare a fedetad(mitico fondatore e anima del Club)
Già.... cavolo.... e ora chi ti sostituisce? E' tuo dovere ricercare un sostituto all'altezza! Chi si candida?!?lance74 ha detto:P.S. mi raccomando non "scannatevi" per prendere il mio posto
Nooooooooooooooooolance74 ha detto:Egregi soci effettivi ed onorari del Club degli Indecisi,
volevo annunciarvi che in data sabato 16-12-2006 il vostro A.D. è uscito dal tunnel ed ha acquistato al prezzo di 1274 euro un bel Panasonic 42 PV60EH.
Ti ricordo che le discussioni politiche sono vietate.....f.ree ha detto:Comunque ragazzi, mi sa che si va ad elezioni anticipate....
fedetad ha detto:Per la "amministrazione controllata".... io ci starei anche... mi piacerebbe tornare a gestire (seppure ad interim) un Club.... soprattutto dopo che hanno definitivamente abbassato (ed inchiodato, con tanto di sigilli) la saracinesca del Club LG...![]()
fedetad ha detto:Però questa settimana sono sommerso dal lavoro....
Parli tu che sei sempre f.ree........f.ree ha detto:Be', na settimana all'anno vuoi lavora' o no?:asd: