Noi perenni indecisi della flat TV - Official Club

Oh raga sarà anche non per colpa mia,ma io ancora senza tv "sugnu"!!!

Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..............................;)

Saluti myfriend

Un salutone a tutti

Che ti devo dire? :)

Anche io sono senza tv da più di un mese, ma se siamo indecisi, siamo indecisi. :D

In ogni caso ormai ci siamo... il mobiletto arriva settimana prossima, quindi l'ordine parte Lunedì. E per fine settimana prossima dovrei uscire ufficialmente... forse.. .non so... oddio!!! Sono un indeciso cronico!!!!

cheers

cdp76 ha detto:
posso entrare? :)

Come no!
C'è sempre posto per un indeciso! :p

Benvenuto :cincin:
21) cdp76

Ecco la lista aggiornata dei soci:
1) Alyosha (Presidentissimo nonchè il Grande Ispiratore)
2) apscal
3) pete (Indeciso Cronico)
4) Capitancoraggio
5) lance74 (A.D. in corsa solitaria per la presidenza ad Interim)
6) Lukrash
7) EveryOne
8) Petrus99
9) michelefiorentin
10) Yota
11) Andhaka
12) SenPai (subjudice)
13) miciogl
14) myfriend (Socio ad memoriam et indecisionae gravissimae, in acquistum rettificandi et confondendi!!!!)
15) fil
16) jackfly
18) Nocs
19) Videodream
20) nokiolino
21) cdp76

Uhm.. di molti iscritti però non si hanno notizie da un po'... o almeno non si vedono nei post recenti...
Chissà se sono ancora indecisi... :)

Cheers

No, Videodream, fidati, scegliere è liberatorio... io sono proprio lì liì per lanciarmi.. e come quando si salta con il paracadute... c'è un po' di paura, ma quando sei in volo... ah, tutto un altro discorso... :)

Cheers

Andhaka ha detto:
Uhm.. di molti iscritti però non si hanno notizie da un po'... o almeno non si vedono nei post recenti...
Chissà se sono ancora indecisi... :)

Cheers
presente, vi seguo sempre .
Ormai diciamo che ho deciso che tv comprero' ( Lg 50 Pcr1 ), solo che non ho deciso quando , visto che in un mese è passato da 2700 euro a 2200, forse qualche giorno prima di Natale riusciro' a portarlo a casa per meno di 2000 euro

un grazie per il benvenuto nel club :D
obbiettivamente ci sarebbero i presupposti per rimanerci a vita qua dentro, nella perenne attesa del calo di prezzo del prodotto che interessa che pero' poi nel frattempo e' diventato vecchio e allora si torna da capo con l'attesa...e cosi' per tutti i secoli dei secoli :D
per quel che mi riguarda invece chiedo solo se ci sia qua dentro qualche veggente che mi possa predire un eventuale calo di prezzo del panasonic 50pv60 nel prossimo mese (di + non riesco ad aspettare :D )
Ho gia' avuto risposte nel topic che avevo creato apposta, ma vorrei ora conferme dal "paranormale"
a parte gli scherzi credo cmq che il tv sia gia' calato parecchio (2700) per cui alla fine credo che aspettero' giusto un mesetto sperando di risparmiare ulteriori 100/200 euro poi procedero', sempre che nel frattempo, cosa molto difficile, non vengano annunciati in uscita plasma full hd a prezzi intorno ai 3000 (ovviamente 50")
Ciao a tutti :)

Ultima modifica:
cvd: come volevasi dimostrare
calo di 100 euro del prezzo del 50pv60, ora a € 2.596 :eek:
l'indecisione sale (vediamo come rispondono gli altri siti online..a questo punto scarto l'idea di trony)

OH DEA IN CIELO!!!!!

L'ho fatto!!! L'ho fatto davvero!!!

Oggi, 10 Nevembre Anno del Signore 2006, ho piazzato il mio ordine per l'Hitachi 42pd9700 su un sito online ben noto!! Non ci credo ancora... pazzesco!!

A questo punto è con un certo rammarico che mi propongo per l'espulsione da questo mitico Club che mi ha aiutato in questo decisivo e fantastico passo.

Non mancherò di seguirvi anche dopo l'arrivo del televisore in questione per postare le mie impressioni, in modo da aiutare gli alti amici e amiche ancora indecisi.

Un salutone a tutti!!!

Cheers