Noi perenni indecisi della flat TV - Official Club

BARXO ha detto:
grazie e prometto fedeltà assoluta al club, anche perchè, archiviato il momento difficile_scelta_plasma1.1, si passa di default al momento difficile_scelta_nuovo_lettore_dvd1.0.....

cavolo, io ho fatto il contrario!!!

prima ho comprato un signor lettore dvd e poi ho cercato un tv che lo sfruttasse per bene!!! :D

NeoSundek ha detto:
La mia indecisione si è finalmente decisa ed insieme abbiamo acquistato un PDP-436SXE

Un'altra espulsione in un sol giorno :cry: ,non è che per caso c'è un ondata di decisionismo acuto nell'aria?
Mi raccomando Indecisi copritevi bene :O

Comunque complimenti Neo,gran bella scelta e benvenuto tra i soci onorari a vita!!

Ecco la lista aggiornata dei soci:
1) Alyosha (Presidentissimo nonchè il Grande Ispiratore)
2) Luzni (Presidente onorario)
3) apscal
4) pete (Indeciso Cronico)
5) Capitancoraggio
6) lance74 (Amministratore Delegato,"forse" colto da illuminazione )
7) F.ree (Grande Motivatore del Club) ESPULSO!!!
8) Lukrash
9) EveryOne
10) Petrus99
11) michelefiorentin
12) Yota
13) Andhaka
14) Ale.76 (In preda a "Psicodelirio da dubbio",caso disperato )
15) NeoSundek ESPULSO!!!
16) giopilo
18) SenPai (subjudice)
19) Mikino
20) miciogl
21) myfriend (Socio ad memoriam et indecisionae gravissimae, in acquistum rettificandi et confondendi!!!!)

Soci onorari e già possessori di plasma:
1) gwaedin LG 42PX3RVA
2) BARXO Pioneer 436 RXE

Ex indecisi e soci onorari a vita:
1) fedetad - LG 42PC1R 2) tino.k - LG 42PC1R 3) fabio1966 - LG 42PC1R 4) dado - LG 42PC1RR 5) P.L. - Panasonic 42PV600 6) bartagnan - Pioneer SXE 436 7) dazed - LG 42PC1R 8) Superza - Philips 37PF9631 9) topper - Pioneer SXE 436 10) birricoddo - Pioneer SXE 436 11) Asterix74 - LG 42PC1R 12) Stuka78 - LG PC1R 13) maestropaolino LG PC1R 14) F.ree Pioneer 436 XDE 15) NeoSundek Pioneer 436 SXE

giopilo ha detto:
Facciamo un po' di promozione ?

Personalmente è da un pò che la stò facendo con la mia firma (con il link diretto al Club),se qualcun altro ne ha voglia può tranquillamente copiarla e aiutarci a promuovere il "Verbo":angel:

P.S. Sempre sperando che Moratti non ci chieda i danni per violazione del Copyright,hai visto mai che gli servano due soldi per un altro attaccante? :D

lance74 ha detto:
Personalmente è da un pò che la stò facendo con la mia firma (con il link diretto al Club),se qualcun altro ne ha voglia può tranquillamente copiarla e aiutarci a promuovere il "Verbo":angel:
:D

ciao
letto disperato et accorato appello
Modificata firma

ciao gianluca

Ah bene... ravvivo un po' il nostro club... anche perchè si avvicina il giorno in cui farò la pazzia e lo lascerò a testa alta e pronto ad avventurarmi nel mondo delle super tv...

Ormai ci siamo quasi... sono alle considerazioni finali per l'acquisto dell'Hitachi pd9700 (anche perchè sono senza televisore da settimane ormai e comincio a stufarmi di quel buco nella mia mobilia. ;)) e direi che è una questione di un paio di settimane prima di fare il salto.

Accetto qualunque perla di saggezza il club possa e voglia fornirmi in questo momento di grande transizione spirituale. ;)

Cheers

Andhaka hai tutto il mio appoggio! Bella scelta!
Si ricordino tutti che alla fine lascia sensazioni piacevoli questo girare e girare alla ricerca del giusto acquisto... ma la "libidine" che può dare un plasmone 42" ben collegato in soggiorno è molto ma molto superiore!;)

eccomi qua come mi è stato consigliato sono un nuovo adepto:
ed entro così:

ciao ragazzi è da molto tempo che vi leggo e ormai so tutta la storia dell'evoluzione delle TV grazie a voi...
sto per acquistare una TV come volevo fare già da oltre un anno ma mentre un'anno fa ero orientato su un LCD 32 pollici (all'epoca ero per i samsung), col tempo leggendo qua e la' sono arrivato alla scelta di un Plasma 42 soprattutto per la distanza il (4 mt.) il 32 sarebbe stato un errore. il dubbio è come per molti qua dentro Panasonic PV60- LG PC1R con quest'ultimo favorito, i prezzi del mio negoziante di fiducia sono 1600 il pana e 1450 l'LG, nn voglio chiedervi quale è meglio molte discussioni sono già aperte sull'argomento ma il quesito chiave è questo per l'uso che ne faccio io:
-attualmente (FILM DVD scart component, TV analogica e vecchia xbox)
-in futuro: (DVD HD, forse nuova console, DTT)

secondo voi sto facendo la scelta giusta? oppure varrebbe la pena di riprendere in considerazione qualche LCD (37 pollici per nn sforare nella spesa max di 1600 Euro)

grazie da uno degli utenti solitamente silenziosi.... ma comunque moolto indecisi!

powerboiz ha detto:
sono un nuovo adepto..............
....................oppure varrebbe la pena di riprendere in considerazione qualche LCD (37 pollici per nn sforare nella spesa max di 1600 Euro)

Benvenuto :cincin: finalmente una nuova iscrizione!
21) powerboiz

Riguardo ai tuoi dubbi,ti consiglio assolutamente di rimanere in ambito plasma.
La scelta tra i due modelli più gettonati dal Forum non è facile,anche se personalmente la mia preferenza và al Pana PV60 soprattutto per la resa favolosa del nero.In più 1600 euro con piedistallo motorizzato sono davvero un ottimo prezzo.

lance74 ha detto:
Benvenuto :cincin: finalmente una nuova iscrizione!
21) powerboiz

Riguardo ai tuoi dubbi,ti consiglio assolutamente di rimanere in ambito plasma.......

@Lance
Glielo consigli anche alla luce dei nuovi Sharp full HD (o samsung?) :confused:

Visti i tempi di latenza e la resa dei colori e dei neri negli LCD, sì, gli si consiglia cmnq un plasma. ;)

Gli LCD puntano troppo sui numeri della risoluzione.

Cheers

giopilo ha detto:
@Lance
Glielo consigli anche alla luce dei nuovi Sharp full HD (o samsung?) :confused:

Sinceramente sulla carta sono dei gran bei tv,però ancora vanno visti dal vivo e fino ad allora non me la sento d'esprimere giudizi.
Per esempio i sony full Hd serie x personalmente non mi hanno convinto per niente e per adesso IMHO l'unico lcd che merita l'acquisto è il "vecchio" Philips 37 PF 9830.
Tra l'altro i nuovi Sharp non rientrano nel budget del nostro amico (1600 euro),se non sbaglio si parte dai 1700-1800 per il 37 e dai 2200-2300 per il 42 pollici.

In più non dimentichiamoci che i plasma HD ready danno il meglio di sé proprio con l'alta definizione,quindi ben vengano Blu-Ray e HD-DVD.

onorato di entrare in questa setta..... pèoi 21 è come i pollici del mio attuale CRT!!! che sia il destino e resterò indeciso nei secoli.... c'è anche chi spinge per questa soluzione in casa..... la mia ragazza adesso è pazza del micino preso ieri l'altro GGRRRR lo ha scelto lei e sapete la prima cosa che gli ho chiesto al cellulare? "questo gatto almeno è HD ready??".

il dubbuiop rimane ..... 1600 il PV60 o 1450 l' L1PCR.... propendo per il secondo ma... esteticamente vado controcorrente dalle foto (di bassa qualità) mi sembra + carino il pana... sapete dove posso trovare foto buone magari fatte da voi(ovviamente nn gli indecisi!)? ciao raga!

io sarei quasi deciso sul pana 50pv60
l'ho trovato a 3200 in un negozio di alta fedeltà a torino...secondo voi è un buon prezzo?
secondo voi dopo Natale i prezzi scenderanno di molto?

Carissimi.

E' con vero, vivo, immenso dispiacere che sono costretto a lasciare questo club.
I continui inviti alla defezione lanciati dalle pagine di questo Thread, l'oramai concretao rischio di ritorsioni da parte di mia moglie costretta a guardarsi la TV su di un 14', il ritardo esagerato dell'uscita dello Sharp XD1E, mi hanno inesorabilmento spinto verso il Pio 507XD. Ordinato mezz'ora fa.
Grazie a tutti per i piacevoli momenti passati ad invidiare chi si è deciso prima di noi, mi rimarrete nel cuore.
Se poi il buon cuore di Lance mi volesse lasciare almeno tra gli ex, sono disposto anche a fare il raccattathread ;)
E poi adesso sono indeciso sul lettore, sulla PS3 o Xbox, sull'ampli ........