Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Fedele lettore un cavolo!!!! :huh: ......Stuka78 ha detto:Colgo l'occasione per ringraziarVi tutti e porgerVi distinti saluti, nella speranza di poter rimanere Vostro fedele lettore.
fedetad ha detto:Fedele lettore un cavolo!!!! :huh: ......![]()
Entri direttamente nella categoria degli ex indecisi, ora possessori di plasma e soci onorari a vita! Sarà tuo dovere entrare nel club ogni tanto a vedere come stanno gli indecisi, nel caso a confortarli, ad aiutarli, ecc.
E fai il bravo che ti controlliamo!!!![]()
Heii .... chiariamo un fatto ...... io non sono mai stato socio di questo club .........maestropaolino ha detto:Sperando di non fare come gli altri ex soci, che dapprima sembrano supportarti e, invece dopo infieriscono senza pietà (vero fede, tino, fabio, benegi?)![]()
Paolo
Stuka78 ha detto:Esimi colleghi di club......Trattasi di LG 42PC1R.....
maestropaolino ha detto:ho acquistato l'Lg 42pc1r Mi piacerebbe comunque far parte dei soci onorari (ex soci)
Ma come avresti fatto senza di noi?!?maestropaolino ha detto:Sperando di non fare come gli altri ex soci, che dapprima sembrano supportarti e, invece dopo infieriscono senza pietà (vero fede, tino, fabio, benegi?)![]()
Chi IO ..fedetad ha detto:... ma quanto ad infierire senza pietà sei un maestro!![]()
Ciao
Luzni ...... se tu prendi un plasma io ................Luzni ha detto:....dai che ce la facciamo![]()
Si ecco appunto ........... io una situazione come la tua non la sopporterei ...... se sapessi che ti aiuta la farei davvero la scalata ...Luzni ha detto:ormai sai come la penso...ma questa situazione non può più andare avanti![]()
Voleva essere di incoraggiamento per gli altri soci, dimostrando che ce la si può fare!tino.k ha detto:Certo che presentarsi nel club degli indecisi con una firma del genere è proprio da b@st@rdi
fedetad ha detto:Ma come avresti fatto senza di noi?!?![]()
Ci avresti voluti così?....
cut
E che non ci ho pensato...il 436xde mi piace anche di + dei modelli nuovi...ma non cala di prezzo (almeno per il momento) neanche a cannonate.benegi ha detto:Fossi in te vedrei di prendermi un buon pio 436 ---- quello che ti và meglio, ad un buon prezzo (magari ora con il nuovo in arrivo lo scontano) mal che vada un pio lo rivendi sempre ....![]()
ciao![]()