Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Fedele lettore un cavolo!!!! :huh: ......Stuka78 ha detto:Colgo l'occasione per ringraziarVi tutti e porgerVi distinti saluti, nella speranza di poter rimanere Vostro fedele lettore.
fedetad ha detto:Fedele lettore un cavolo!!!! :huh: ......![]()
Entri direttamente nella categoria degli ex indecisi, ora possessori di plasma e soci onorari a vita! Sarà tuo dovere entrare nel club ogni tanto a vedere come stanno gli indecisi, nel caso a confortarli, ad aiutarli, ecc.
E fai il bravo che ti controlliamo!!!![]()
Heii .... chiariamo un fatto ...... io non sono mai stato socio di questo club .........maestropaolino ha detto:Sperando di non fare come gli altri ex soci, che dapprima sembrano supportarti e, invece dopo infieriscono senza pietà (vero fede, tino, fabio, benegi?)![]()
Paolo
Stuka78 ha detto:Esimi colleghi di club......Trattasi di LG 42PC1R.....
maestropaolino ha detto:ho acquistato l'Lg 42pc1r Mi piacerebbe comunque far parte dei soci onorari (ex soci)
Ma come avresti fatto senza di noi?!?maestropaolino ha detto:Sperando di non fare come gli altri ex soci, che dapprima sembrano supportarti e, invece dopo infieriscono senza pietà (vero fede, tino, fabio, benegi?)![]()
Chi IO ..fedetad ha detto:... ma quanto ad infierire senza pietà sei un maestro!![]()
Ciao
Luzni ...... se tu prendi un plasma io ................Luzni ha detto:....dai che ce la facciamo![]()
Si ecco appunto ........... io una situazione come la tua non la sopporterei ...... se sapessi che ti aiuta la farei davvero la scalata ...Luzni ha detto:ormai sai come la penso...ma questa situazione non può più andare avanti![]()
Voleva essere di incoraggiamento per gli altri soci, dimostrando che ce la si può fare!tino.k ha detto:Certo che presentarsi nel club degli indecisi con una firma del genere è proprio da b@st@rdi
fedetad ha detto:Ma come avresti fatto senza di noi?!?![]()
Ci avresti voluti così?....
cut
E che non ci ho pensato...il 436xde mi piace anche di + dei modelli nuovi...ma non cala di prezzo (almeno per il momento) neanche a cannonate.benegi ha detto:Fossi in te vedrei di prendermi un buon pio 436 ---- quello che ti và meglio, ad un buon prezzo (magari ora con il nuovo in arrivo lo scontano) mal che vada un pio lo rivendi sempre ....![]()
ciao![]()