Noi perenni indecisi della flat TV - Official Club

Mikino ha detto:
“Che mi frega delle specifiche tecniche? Philips e LG hanno la cornice nera e non s’intonano col mobile su cui andrà la TV. Ergo, si sceglie il Panasonic.”
A saperlo che era così facile…
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

mi, fortissimo!!!

maestropaolino ha detto:
@Mikino

di alla tua ragazza che all'Auchan il 42pc1r è in offerta sottocosto a 1199€ :eek: fino a sabato.

Poi vedi tu.;)

Paolo

La promozione vale per tutti gli Auchan d'Italia, che tu sappia?
Se riuscissi ad accaparrarmi il 42PC1R a quel prezzo, potrei anche valutare l’idea di cambiare futura moglie. :D

Ragazzi per tutti gli amici interessati al 46xd1e full hd di sharp(ricordo che ha tempo di risposta fino a 4ms e accetta segnali a 1080p) che come me vogliono uscire da tempo del club degli indecisi segnalo che un mio amico negoziante, rivenditore nella mia zona del marchio, ha offerto dopo mia proposta a 2999 euro + spese di spedizione il modello in oggetto, disponibile da fine settembre.Vi ricordo che onlinestore lo da a 3499 euro e fotodigit a 3072 euro(sempre con le spese di spedizione in aggiunta)

Da domani vi linkerò il sito

Saluti myfriend

P.S rimando al post dedicato nel full hd per maggiori informazioni http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=56777&page=10

Ragazzi del club degl indecisi, stavolta vi lascio definitivamente!!!! :cry: :cry: :cry:

Ho fatto la mia scelta definitiva e ho ordinato lo Sharp 46xd1e!!
Solo quando avrò fra le mani il gingillo vi saprò dire se e quanto ho fatto bene ad abbandonarvi: ma di una cosa sono certo, finalmente comincerò a godermi la nuova era dell'alta definizione!!! :D

Con i soldi risparmiati rispetti a Sony x(1800 euro), hitachi 9700 (1400 euro) e Panasonic pv600 (1000 euro) come minimo comprerò nuovo sinto ampli e playstation 3(quando uscirà)

Saluti myfriend

myfriend ha detto:
Con i soldi risparmiati rispetti a Sony x(1800 euro), hitachi 9700 (1400 euro) e Panasonic pv600 (1000 euro) come minimo comprerò nuovo sinto ampli e playstation 3(quando uscirà)

Scusa ma quanto l'hai pagato??? 1300 €??? Dimmi dove che vengo subito a prenderlo....:sbav:

ciao
complimenti per l'acquisto, sembra un gran prodotto.
ci conosciamo da poco ma ho apprezzato le chiacchierate della scorsa settimana e i tuoi suggerimenti.
io invece resto a grogiolare nella mia indecisione.
anche se ottimo quel prezzo è fuori dalla mia portata e mi dirottero verso qualcosa di più plasmicamente normale...quando mi deciderò

a presto:cry: :cry: :D

lance74 ha detto:
Riguardo al risparmio rispetto agli altri modelli,ti riferisci ai 50 pollici,giusto?

Ovviamente il riferimento era ai 50 hd ready!!!
Un abbraccio a tutti spero mi possiate raggiungere nel club dei decisi al più presto!!! :D
Saluti myfriend

In bocca al lupo!
Cmq tutte queste offerte sono robuste spallate ai prezzi dei plasma e noi indecisi abbiamo solo da guadagnarci:) .....
in attesa dell'offerta giusta anche x noi:)

ciao

maestropaolino ha detto:
Ragazzi incrociate le dita per me, che forse esco dal club.

(ho un fantomatico "assegno garanzia" per l'acquisto del 42PC1R)

Paolo

:sperem: :sperem:

io l'ho prenotato al telefono, con Luca, responsabile reparto a/v dell'auchan di vimodrone...

apscal ha detto:
in attesa dell'offerta giusta anche x noi...

Prima di tutto un saluto ad uno dei primi iscritti:cincin: era molto che non ti si vedeva nel Club.
Come va l'indecisione? :D

Tornando al quote,anch'io credo che stia iniziando la nuova stagione delle offerte e che prima o poi da qui a Natale,ognuno troverà il modello che preferisce in una buona offerta.
Personalmente aspetto una buona riduzione di prezzo del PV60,visto che da quando è uscito ad aprile-maggio che costa intorno ai 2000 euro,sarebbe l'ora di un bel calo :cool:

@ Lance

eddai, vieni anche tu con noi. Tra gli Lg si sta bene :D , almeno credo, io non ce l'ho ancora il plasma!

Le persone mi sembrano simpatiche, e poi qualche soldino in tasca in più non fa mai male. ;)

Paolo

lance74 ha detto:
Come va l'indecisione? :D

ciao lance

sto...friggendo:D
credo che il momento si avvicini!!!
Ho già anche modificato la tavernetta in funzione del 42"
Ora devo solo trovare l'acquirente x il vecchio TV e il gioco è fatto:cincin:

a presto

lance74 ha detto:
Personalmente aspetto una buona riduzione di prezzo del PV60,visto che da quando è uscito ad aprile-maggio che costa intorno ai 2000 euro,sarebbe l'ora di un bel calo :cool:

bello anche questo! ma il prezzo non scende... 1.999,00 con base

maestropaolino ha detto:
eddai, vieni anche tu con noi. Tra gli Lg si sta bene :D , almeno credo, io non ce l'ho ancora il plasma!
Le persone mi sembrano simpatiche, e poi qualche soldino in tasca in più non fa mai male. ;)

Purtroppo la linea PC1R-RR ha un unico grande difetto per me,un centimetro di troppo! :(
Non posso assolutamente andare oltre i 112 cm e l'LG è 112,9 :muro:

Senza questo "difetto" molto probabilmente sarebbe già a casa mia :cry: