fedetad
New member
Non l'ho ancora capito... datemi tempo stasera di "smanettare" con i settaggi e vi dirò...topper ha detto:Ma insomma si può sapere come va?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non l'ho ancora capito... datemi tempo stasera di "smanettare" con i settaggi e vi dirò...topper ha detto:Ma insomma si può sapere come va?
fedetad ha detto:Signori, ho già chiamato il venditore per lamentarmi.
Un paio di opzioni non funzionano, il tv è molto rumoroso, ci sono un paio di righe sul vetro, ma soprattutto:
- con antenna analogica uno schifo
- con il digitale terrestre ancora peggio
- i dvd si vedono piuttosto male
- ho già degli stampaggi che non riesco ad eliminare!
Insomma:![]()
Una delusione tremenda!!!
Ho già esercitato il diritto di recesso! Quelli del sito sono stati molto carini e secondo loro questo LG 42PC1R verrà presto ritirato dal mercato perchè quei pochi "furboni" che lo hanno preso si lamentano e vogliono restituirlo... un problema dopo l'altro...
In sostanza: lo vengono a riprendere, purtroppo a mie spese, domani pomeriggio.
Ho già detto al sito che ordinerò da loro un altro televisore (che purtroppo non hanno a magazzino ma che si procureranno presto), cioè il MAGNIFICO, MIRABOLANTE, SUPERLATIVO PANASONIC 42PV60!!!
W PANASONIC, ADDIO LG!!!![]()
:sbonk: :sbonk: :sbonk:fedetad ha detto:Signori, ho già chiamato il venditore per lamentarmi...
Quali scherzi?tino.k ha detto:TI ODIO, TI ODIO TI ODIO!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi sono venute le vampate di calore a leggere questo post!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
NON SI FANNO CERTI SCHERZI!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Azz... ci avevo preso!fedetad ha detto:Topper (quello di hot shots?!?) CUT
http://www.avforums.com/forums/showthread.php?t=338433&page=5sedinho83 ha detto:dove hai trovato i settaggi olandesi? li puoi postare? grazieee
fedetad ha detto:Azz... ci avevo preso!![]()
Un pochino sì... spegnerlo alle 14.22 di oggi è stato una esperienza che mi ha segnato in negativo... al pensiero poi di tornare in ufficio...tino.k ha detto:Ma non ti senti un po in colpa a stare in ufficio mentre la tua creatura è sola in un ambiente completamente nuovo.......![]()
![]()
fedetad ha detto:Un paio di dettagli tecnici: Bartolini non avvisa! Arriva a casa tua e citofona! Può essere un'ora qualsiasi e tu ci devi essere... Per fortuna adesso ho l'ufficio a pochi minuti in moto e me la sono cavata...
fedetad ha detto:E ora si pone il problema più grande: come intitolare la discussione del Club?
Pensavo: LG 42PC1R/42PC1RR (e non solo!) Official OPEN Club
Come sottotitolo qualcosa di simile a quello che ha consigliato dazed (SETTAGGI, CONFRONTI E CONSIGLI PER TUTTI)
Ma fabio?!?![]()
... come la mettiamo con il burn-in??tino.k ha detto:Ottimo, le hai già comunicato che per i prossimi 4 giorni l'unica cosa che vedrà su quel televisore è il menù per i settaggi.......![]()
![]()
![]()
tino.k ha detto:Ottimo, le hai già comunicato che per i prossimi 4 giorni l'unica cosa che vedrà su quel televisore è il menù per i settaggi.......![]()
![]()
![]()