Alyosha
Active member
Quoto tutto !!fedetad ha detto:...Tu sei quello che vorremmo essere noi e che non riusciamo proprio ad essere... una persona con le idee chiare![]()
Complimenti per l'acquisto... ma ora vattene e lasciaci coi nostri dubbi![]()
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Quoto tutto !!fedetad ha detto:...Tu sei quello che vorremmo essere noi e che non riusciamo proprio ad essere... una persona con le idee chiare![]()
Complimenti per l'acquisto... ma ora vattene e lasciaci coi nostri dubbi![]()
![]()
fedetad ha detto:Senti, ma perchè domattina distrattamente non inciampi nel Toshiba e lo fai cadere?!?Capita quando si è assonnati....
fedetad ha detto:Per i moderatori: bannatemi senza pietà se non ritenete utile questo nuovo 3ad.![]()
Vorrei fondare un piccolo Club di chi come me, come Alyosha, Fabio1966, ma anche (credo), P.L. e molti altri
apscal ha detto:cmq la mia attuale classifica di indecisione è questa:
1)pana PV60
2)toshiba 42w66
3)hitachi 7200
4)i nuovi LG
fedetad ha detto:Siamo INDECISI se accettarti o meno...![]()
fedetad ha detto:Ragazzi, qui mi sa che abbiamo il Presidente onorario... meglio di così... HAI LA STAFFA GIA' MONTATA SENZA AVER ANCORA SCELTO IL TV?!? Sei in un bel guaio....![]()
Grande Luzni, sei "peggio" di me!
Luzni ha detto:Se vi dico che alla staffa ci attacco un bel quadro!...mi eleggete a maggioranza assoluta![]()
fedetad ha detto:Mi sono autoeletto (molto democraticamente!) Socio Fondatore! Attendo proposte per i rimanenti incarichi...
Da ultimo un mio aggiornamento: mi sembra che gli ultimi LG sulla carta abbiano TUTTO per un prezzo davvero OTTIMO. Ad esempio ho visto l'LG 42PX5R sui 1800 euro... davvero niente male
tino.k ha detto:Una cosa che non capisco è come mai gli LG non vengano considerati all'interno del forum, soprattutto mi fa specie il fatto che sono gli unici televisori a montare il famoso Faroudja(roba che se trovata su un qualsiasi lettore fino a poco tempo fa lo faceva diventare un miracolo tecnologico) e invece qui non attira nessuna attenzione.......![]()
![]()
gwaedin ha detto:.....Dall'altro ho avuto anch'io la sensazione che ci potrebbe essere là fuori qualche alternativa poco considerata semplicemente perché i più non l'hanno mai vista...
gwaedin ha detto:...ho avuto anch'io la sensazione che ci potrebbe essere là fuori qualche alternativa poco considerata semplicemente perché i più non l'hanno mai vista...
bartagnan ha detto:Spett.le CLUB DEGLI INDECISI,
la presente x iscrivermi ufficialmente al club a tempo determinato.
La mia iscrizione dovrebbe terminare tra una quarantina di giorni, all'arrivo del mobile.
Almeno io, rispetto a voi, so già che uscirò dal TUNNEL
fedetad ha detto:, accetteremmo la tua iscrizione perchè (sono certo!) tra 40 giorni avrai ancora gli stessi dubbi!![]()
tino.k ha detto:Allora il nostro compito sarà proprio quello di colmare questa lacuna...![]()
A proposito Fede come è andata la tua pausa pranzo? Novità sull' 42px5r??? Attendiamo con ansia![]()
Sì... per giugno-luglio 2014 dovrebbe crollare di un paio di euro...Twest ha detto:sono nella stessa situazione vostra.... da 6 mesi... ora sto decidendo per il pioneer PDP-506FDE... ma costa 4000€... dite che il prezzo si abbassera per giugno-luglio?![]()