Noi perenni indecisi della flat TV - Official Club

sommersbi ha detto:
una volta acquistato ti sentirai libero come il vento,rilassato.......e dirai...cavoli l'ho fatto:D
quoto in pieno !!!
anche se poi ti assale (almeno nel mio caso) una specie di nostalgia/malinconia nel pensare a tutti i giorni passati tra i vari mw,euronics,saturn,trony, ecc, ecc,ecc a fare calcoli, valutazioni, misurazioni, comparazioni,.....
sarò da ricovero ??????:rolleyes: :rolleyes:

Non sono riuscito mai a vederlo in funzione...però esteticamente mi piace di + il 9831....e poi costa una tombola

Eccomi anche io tra eterni indecisi...
E normale che, per chi non ha mai speso molto per un televisore , fare un acquisto da 2.000/3.000 euro vuole la certezza di non avere sorprese, personalmente dapprima ero indecisa tra lcd e plasma, ora ho optato per il plasma, ma i dubbi restano sempre , come detto da Luzni, problemi stampaggio, nel forum trovi una grande quantità di info per settare al meglio la tv passando da dvi hdmi e component, a me interessa sapere dopo quanto tempo si rischia lo Stampaggio visualizzando immagini fisse o vedendo un film in 4/3..... nessuno lo sà... neanche la casa...
Non è che se mi vedo una foto per 5 minuti poi mi rimane stampata????

Ila...

Ilary69 ha detto:

Ila...
Ciao Ilary ................ se ti può servire io posseggo un plasma pio ormai da quasi cinque anni ........... ed ho un figlio che spesso guarda sempre lo stesso canale con lo stesso logo e se all'atto dello spegnimento del tv il logo rimane leggermente impresso, alla successiva riaccensione dopo alcuni minuti scompare ...... il problema del burn-in nei plasma c'è ma non e cosi facile che accada, dovresti rimanere in fermo immagine per ore prima che le celle del plasma si polarizzino e non cambino più il colore .....
cosa che succede con loghi-immagini molto chiare e luminose, per cui vai tranquilla e cerca di non addormentarti davanti al tv .........;) :)
ciao

Grazie benegi della risposta....
In pratica mi dici che l'irriparabile si manifesta in parecchie ore.... giustamente bisogna non addormentarsi....

Grazie
Ila...

Grazie benegi della risposta....
In pratica mi dici che l'irriparabile si manifesta in parecchie ore.... giustamente bisogna non addormentarsi....

Grazie
Ila...

Ops... doppio

dydnat ha detto:
quoto in pieno !!!
anche se poi ti assale (almeno nel mio caso) una specie di nostalgia/malinconia nel pensare a tutti i giorni passati tra i vari mw,euronics,saturn,trony, ecc, ecc,ecc a fare calcoli, valutazioni, misurazioni, comparazioni,.....
sarò da ricovero ??????:rolleyes: :rolleyes:
Temo di aver capito che uno dei motivi per cui non mi decido mai è anche questo! Quando ho comprato pure il plasma che mi resta?!? Io sono davvero un caso patologico! Godo come una scimmia se posso girarmi 4 o 5 negozi specializzati alla ricerca di un qualsiasi dispositivo elettronico dal mouse in su! Le donne si "eccitano" comprando scarpe... io girando come una trottola per "mw, euronics,saturn,trony, ecc. a fare calcoli, valutazioni, misurazioni, comparazioni....."

benegi ha detto:
Be qui si entra in merito alla filosofia di vita che uno adotta ......
Idee Del tipo: avrò fatto l'acquisto giusto? Se compravo l'altro modello non era meglio? potrebbero valere per tutto cio che si fà nella vita .......... compreso la compagna che ti accompagnerà nella tua esistenza ....;)
Per fortuna sulle apparecchiature elettroniche raramente "piango sul latte versato"; ogni volta che compro qualcosa raramente mi pento e mi dico che era meglio se mi compravo l'altro oggetto. Mi godo alla grande quello che ho e via (tranne nel caso in cui mi abbiano rifilato una ciofeca...:D )

Ilary69 ha detto:
E normale che, per chi non ha mai speso molto per un televisore , fare un acquisto da 2.000/3.000 euro vuole la certezza di non avere sorprese, personalmente dapprima ero indecisa tra lcd e plasma, ora ho optato per il plasma, ma i dubbi restano sempre , come detto da Luzni, problemi stampaggio, nel forum trovi una grande quantità di info per settare al meglio la tv passando da dvi hdmi e component, a me interessa sapere dopo quanto tempo si rischia lo Stampaggio visualizzando immagini fisse o vedendo un film in 4/3..... nessuno lo sà... neanche la casa...

Ila...
Ma la domanda più importante è: chiedi l'iscrizione o no?!?
Ciao:)

Ilary69 ha detto:
....l'irriparabile si manifesta in parecchie ore.... giustamente bisogna non addormentarsi....
Mi sembra un film già visto NIGHTMARE:coffee:
Ragazzi, ma stiamo scherzando, è impossibile non addormentarsi davanti alla TV...è soporifera, ipnotizzante e alla fine i tuoi occhi crollano :ronf:
Il giorno dopo....avrai un bel tatuaggio a vita sul tuo bellissimo FLAT TV :cry: :D

Luzni ha detto:
Mi sembra un film già visto NIGHTMARE:coffee:
Ragazzi, ma stiamo scherzando, è impossibile non addormentarsi davanti alla TV...è soporifera, ipnotizzante e alla fine i tuoi occhi crollano :ronf:
Il giorno dopo....avrai un bel tatuaggio a vita sul tuo bellissimo FLAT TV :cry: :D
AHHHHHHH! Ansiaaaaaaa!!!!
Ti addormenti con il TV acceso e ti fumi 4000 euri!!!!!!!!!!! Terribile! Tra questo e addormentarsi in autostrada mentre stai viaggiando a 200 all'ora non so proprio cosa è peggio!!!:D :D

P.S.: e meno male che il cinescopio che mandavano in onda anni fa la notte non c'è più!

Luzni ha detto:
Il giorno dopo....avrai un bel tatuaggio a vita sul tuo bellissimo FLAT TV

Be non esageriamo, una pennica davanti al televisore non vuol dire per forza doverlo buttare al risveglio...................a meno che uno non passi porprio tutta la notte sul divano col tv acceso....:eek: :eek:
Ma questo capita solo se si è detto alla moglie che è uscito un nuovo modello e che forse aggiungendo poche centinaia di euro si può cambiare quello attuale......:D :D

Ilary69 ha detto:
Ila...
Addormentarsi è consentito ................................................... il letargo NO ..!!!!:eek: :D :)
CIAO

Volete il panico totale? Pensate che tutti i plasma hanno l'autoaccensione automatica! :D

Pensate se inavvertitamente avete programmato l'autoaccensione del vostro plasma al primo giorno di ferie!! Quando tornerete lo schermo sarà...stracotto! :p

Singultus ha detto:
Pensate se inavvertitamente avete programmato l'autoaccensione del vostro plasma al primo giorno di ferie!! Quando tornerete lo schermo sarà...stracotto! :p
Ma tu quando vai in vacanza lasci le ante aperte, il frigo pieno, luci accese, chiavi dell'auto 2 in bella vista sul tavolo della cucina etc. etc.
Insomma niente precauzioni .................. un interrutorino che stacca le elettroniche no è !!!! Tanto c'è l'assicurazione in caso di temporale che mi mandi a fuoco la casa perchè e scoppiato il vhs .....:D ;) :)
ciao

fedetad ha detto:
Temo di aver capito che uno dei motivi per cui non mi decido mai è anche questo! Quando ho comprato pure il plasma che mi resta?!? Io sono davvero un caso patologico! Godo come una scimmia se posso girarmi 4 o 5 negozi specializzati alla ricerca di un qualsiasi dispositivo elettronico dal mouse in su! Le donne si "eccitano" comprando scarpe... io girando come una trottola per "mw, euronics,saturn,trony, ecc. a fare calcoli, valutazioni, misurazioni, comparazioni....."

Ma come cosa ti resta?? Non hai parenti? Qualcuno a cui far comprare che so, un DVD recorder perché gli è partito il VCR, un notebook... ? Così tiri fino al tuo prossimo acquisto. Valgono anche colleghi, amanti... insomma, tutto, pur di avere una scusa... :D