Alyosha
Active member
Quoto tutto !!fedetad ha detto:...Tu sei quello che vorremmo essere noi e che non riusciamo proprio ad essere... una persona con le idee chiare![]()
Complimenti per l'acquisto... ma ora vattene e lasciaci coi nostri dubbi![]()
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quoto tutto !!fedetad ha detto:...Tu sei quello che vorremmo essere noi e che non riusciamo proprio ad essere... una persona con le idee chiare![]()
Complimenti per l'acquisto... ma ora vattene e lasciaci coi nostri dubbi![]()
![]()
fedetad ha detto:Senti, ma perchè domattina distrattamente non inciampi nel Toshiba e lo fai cadere?!?Capita quando si è assonnati....
fedetad ha detto:Per i moderatori: bannatemi senza pietà se non ritenete utile questo nuovo 3ad.![]()
Vorrei fondare un piccolo Club di chi come me, come Alyosha, Fabio1966, ma anche (credo), P.L. e molti altri
apscal ha detto:cmq la mia attuale classifica di indecisione è questa:
1)pana PV60
2)toshiba 42w66
3)hitachi 7200
4)i nuovi LG
fedetad ha detto:Siamo INDECISI se accettarti o meno...![]()
fedetad ha detto:Ragazzi, qui mi sa che abbiamo il Presidente onorario... meglio di così... HAI LA STAFFA GIA' MONTATA SENZA AVER ANCORA SCELTO IL TV?!? Sei in un bel guaio....![]()
Grande Luzni, sei "peggio" di me!
Luzni ha detto:Se vi dico che alla staffa ci attacco un bel quadro!...mi eleggete a maggioranza assoluta![]()
fedetad ha detto:Mi sono autoeletto (molto democraticamente!) Socio Fondatore! Attendo proposte per i rimanenti incarichi...
Da ultimo un mio aggiornamento: mi sembra che gli ultimi LG sulla carta abbiano TUTTO per un prezzo davvero OTTIMO. Ad esempio ho visto l'LG 42PX5R sui 1800 euro... davvero niente male
tino.k ha detto:Una cosa che non capisco è come mai gli LG non vengano considerati all'interno del forum, soprattutto mi fa specie il fatto che sono gli unici televisori a montare il famoso Faroudja(roba che se trovata su un qualsiasi lettore fino a poco tempo fa lo faceva diventare un miracolo tecnologico) e invece qui non attira nessuna attenzione.......![]()
![]()
gwaedin ha detto:.....Dall'altro ho avuto anch'io la sensazione che ci potrebbe essere là fuori qualche alternativa poco considerata semplicemente perché i più non l'hanno mai vista...
gwaedin ha detto:...ho avuto anch'io la sensazione che ci potrebbe essere là fuori qualche alternativa poco considerata semplicemente perché i più non l'hanno mai vista...
bartagnan ha detto:Spett.le CLUB DEGLI INDECISI,
la presente x iscrivermi ufficialmente al club a tempo determinato.
La mia iscrizione dovrebbe terminare tra una quarantina di giorni, all'arrivo del mobile.
Almeno io, rispetto a voi, so già che uscirò dal TUNNEL
fedetad ha detto:, accetteremmo la tua iscrizione perchè (sono certo!) tra 40 giorni avrai ancora gli stessi dubbi!![]()
tino.k ha detto:Allora il nostro compito sarà proprio quello di colmare questa lacuna...![]()
A proposito Fede come è andata la tua pausa pranzo? Novità sull' 42px5r??? Attendiamo con ansia![]()
Sì... per giugno-luglio 2014 dovrebbe crollare di un paio di euro...Twest ha detto:sono nella stessa situazione vostra.... da 6 mesi... ora sto decidendo per il pioneer PDP-506FDE... ma costa 4000€... dite che il prezzo si abbassera per giugno-luglio?![]()