uomòz79
New member
eh eh anch'io avevo lo stesso punto fermo prima di andare nei negozi a visionare di persona7ilmarc0 ha detto:eccomi presenti nel club!
avevo un solo punto fermo LCD e non plasma .......
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
eh eh anch'io avevo lo stesso punto fermo prima di andare nei negozi a visionare di persona7ilmarc0 ha detto:eccomi presenti nel club!
avevo un solo punto fermo LCD e non plasma .......
uomòz79 ha detto:eh eh anch'io avevo lo stesso punto fermo prima di andare nei negozi a visionare di persona![]()
è per questo che la visione in prima persona è sempre la cosa migliore...non si può dire in maniera assoluta se sia meglio il plasma o l'lcd..non siamo tutti uguali e ognuno ha i suoi gusti (fortunatamente)7ilmarc0 ha detto:ma pure io sono andato nei negozi (MW) e a me sinceramente piace di piu l' LCD che il palsma .....
uomòz79 ha detto:è per questo che la visione in prima persona è sempre la cosa migliore...non si può dire in maniera assoluta se sia meglio il plasma o l'lcd..non siamo tutti uguali e ognuno ha i suoi gusti (fortunatamente)![]()
il plasma ha più contrasto reale7ilmarc0 ha detto:...
contrasto almeno di .....
angolo visuale almeno di ....
tempo di risposta almeno di ....
7ilmarc0 ha detto:a me sinceramente piace di piu l' LCD che il palsma .....
Purtroppo i valori sono di solito decisamente pompati (calcolati con criteri atti ad ottenere il numero più grande, vedi il valore "contrasto dianmico", o la latenza con i vari metodi GtG, ISO ecc, o l'angolo di visione che dipende più che altro dal pannello - i TN sono i peggiori, vanno meglio i PVA e gli IPS/S-IPS - quindi piuttosto che guardare i valori è utile capire che pannello monta una certa tv - quest'ultima cosa vale solo per gli LCD però), quindi non fare affidamento su quelli...7ilmarc0 ha detto:eh ma non sempre si puo vedere di persona .... magari uno inizia a guardarsi in giro su internet e inizia a vedere per esempio [...]
pecoranera ha detto:Mi tolgono il sonno il Sammy F86 e il Sony X3500 e come terzo incomodo il buon W3000 Sony .
Che posso fare? Mi aiutate?
se non ricordo male proprio ieri all'ipercoop dalle mie parti ho visto un sony 40"w3000 full hd a 1169 europecoranera ha detto:... come terzo incomodo il buon W3000 Sony . ...
Marzapane80 ha detto:Fino ad allora rimango un CRT fan