uomòz79
New member
eh eh anch'io avevo lo stesso punto fermo prima di andare nei negozi a visionare di persona7ilmarc0 ha detto:eccomi presenti nel club!
avevo un solo punto fermo LCD e non plasma .......
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
eh eh anch'io avevo lo stesso punto fermo prima di andare nei negozi a visionare di persona7ilmarc0 ha detto:eccomi presenti nel club!
avevo un solo punto fermo LCD e non plasma .......
uomòz79 ha detto:eh eh anch'io avevo lo stesso punto fermo prima di andare nei negozi a visionare di persona![]()
è per questo che la visione in prima persona è sempre la cosa migliore...non si può dire in maniera assoluta se sia meglio il plasma o l'lcd..non siamo tutti uguali e ognuno ha i suoi gusti (fortunatamente)7ilmarc0 ha detto:ma pure io sono andato nei negozi (MW) e a me sinceramente piace di piu l' LCD che il palsma .....
uomòz79 ha detto:è per questo che la visione in prima persona è sempre la cosa migliore...non si può dire in maniera assoluta se sia meglio il plasma o l'lcd..non siamo tutti uguali e ognuno ha i suoi gusti (fortunatamente)![]()
il plasma ha più contrasto reale7ilmarc0 ha detto:...
contrasto almeno di .....
angolo visuale almeno di ....
tempo di risposta almeno di ....
7ilmarc0 ha detto:a me sinceramente piace di piu l' LCD che il palsma .....
Purtroppo i valori sono di solito decisamente pompati (calcolati con criteri atti ad ottenere il numero più grande, vedi il valore "contrasto dianmico", o la latenza con i vari metodi GtG, ISO ecc, o l'angolo di visione che dipende più che altro dal pannello - i TN sono i peggiori, vanno meglio i PVA e gli IPS/S-IPS - quindi piuttosto che guardare i valori è utile capire che pannello monta una certa tv - quest'ultima cosa vale solo per gli LCD però), quindi non fare affidamento su quelli...7ilmarc0 ha detto:eh ma non sempre si puo vedere di persona .... magari uno inizia a guardarsi in giro su internet e inizia a vedere per esempio [...]
pecoranera ha detto:Mi tolgono il sonno il Sammy F86 e il Sony X3500 e come terzo incomodo il buon W3000 Sony .
Che posso fare? Mi aiutate?
se non ricordo male proprio ieri all'ipercoop dalle mie parti ho visto un sony 40"w3000 full hd a 1169 europecoranera ha detto:... come terzo incomodo il buon W3000 Sony . ...
Marzapane80 ha detto:Fino ad allora rimango un CRT fan