Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
tino.k ha detto:Be non esageriamo, una pennica davanti al televisore non vuol dire per forza doverlo buttare al risveglio...................a meno che uno non passi porprio tutta la notte sul divano col tv acceso....
Ma questo capita solo se si è detto alla moglie che è uscito un nuovo modello e che forse aggiungendo poche centinaia di euro si può cambiare quello attuale....
fedetad ha detto:Spero di non essermi dimenticato qualcuno ...
Oooopsss... sorry!:mc: :ave:lance74 ha detto:Ehm... di uno sicuro![]()
Non lo metto certo indubbio, ma con quei soldi mi ci compro un'altro proiettore...ragazzi IMHO 4000€ per un tv non li spenderei mai...vabbè che la lira non c'è +, ma sono sempre 8.000.000 di vecchie lire....a me sembrano tanti 2000...per poi avere un immagine di soli 37" o 42" pollici :wtf:lance74 ha detto:Ehm... di uno sicuro![]()
![]()
Ti assicuro che non è paragonabile a nesssun altro lcd in commercio.
Si, ho visto che è in vendita su eP..ice a 2296 euro! Non da tempi di consegna però c'è!Capitancoraggio ha detto:i dubbi aumentano adesso è disponibile anche il Pana serie 600![]()
E' chiaro che i mondiali rappresentano il momento clou della stagione e quindi fanno da traino alla vendita di tv & co ....senza contare che notoriamente il periodo estivo non rappresenta certo il momento di picco per le vendite ....però ipotizzare un calo così vistosto dopo poco più di un mese dall'uscita mi sembra azzardato anche perchè così il pv600 andrebbe in competizione con il pv60....a meno che questi non crolli sotto i 1500 euro....tino.k ha detto:Se dopo i mondiali dovesse anche solo scendere sotto i 2000 credo che molti di noi si lanceranno su questo modello.............salvo sorprese dell'ultimo momento![]()
dazed ha detto:Vi devo confessare che mi sono posto
un obbiettivo temporale, quello dei mondiali, per acquistare
un plasma, credo sia l'unico modo per uscire dal tunnel!!!![]()
Ei ragazzi ............... visto che siete un numero cosiderevole perchè non organizzate un co-buy ............... secondo me il pana 600 a meno di 2000 ve lo fate recapitare a casa ......tino.k ha detto:Se dopo i mondiali dovesse anche solo scendere sotto i 2000 credo che molti di noi si lanceranno su questo modello.............salvo sorprese dell'ultimo momento![]()
Grande fedetad, ti si becca praticamente in tutti i threads, sei tu il nostro leader !!!fedetad ha detto:Insomma: un vero caos. Forse è il caso di scegliersi un modello da acquistare prima dei mondiali... ci mettiamo alla finestra e quando troviamo l'offertona... ZAC! Facciamo l'acquisto! Più facile a dirsi che a farsi... AHHHHHH!!!![]()
![]()
io ci sto !!!benegi ha detto:Ei ragazzi ............... visto che siete un numero cosiderevole perchè non organizzate un co-buy ............... secondo me il pana 600 a meno di 2000 ve lo fate recapitare a casa ......![]()
![]()
ciao
Prezzo ottimo! Sullo stesso sito il 60 si trova a 330 euro in meno. Mi attendevo un prezzo sui 2600... ma come si dice finchè non lo vedo non ci credo! PERO'.... tanto per essere indecisi di natura, esaminiamo cosa abbiamo in più per 330 euro:fabio1966 ha detto:Si, ho visto che è in vendita su eP..ice a 2296 euro! Non da tempi di consegna però c'è!
Fedetad, tu che aspettavi con ansia questa notizia che dici? Il prezzo sembra veramente ottimo....(tra l'altro anche a rate interessi zero....)
Io mi butterei sugli estremi... o l'insuperato xde o (se vuoi spendere "poco") il 60dazed ha detto:Questi sono i prezzi che mi sono stati proposti
dal mio rivenditore:
pio 436 xde 3.400
pio 436 sxe 2.800
pio 436 rxe 2.700
pana pv 600 da definire
pana pv 60 2050
tutti forniti di base da tavolo,
l'xde anche di casse.
Alla luce di questi prezzi avete voglia di darmi qualche consiglio?![]()