|
|
Risultati da 1 a 15 di 15
-
11-09-2006, 22:55 #1
Advanced Member
Sharp 46xd1e a 2999; 52xd1e a 3999: a questi prezzi solo qui!!!!
Ecco i link di cui vi parlavo sul post principale:
http://www.ivision.it/
Come potete vedere dal sito sharp italia è un rivenditore autorizzato:
http://www.sharp.it/rivenditori/hand...t=LE&cap=73059
Se siete interessati chiamate al numero indicato chiedendo di Vincenzo(ossia il mio amico): se volete in mp vi posso dare il cellulare
Saluti myfriend
-
12-09-2006, 09:17 #2
Advanced Member
Ordinato stamattina: e sono fuori dal club degli indecisi finalmente!!!
Arrivo previsto: ultima settimana di settembre
Saluti myfriend
-
12-09-2006, 09:46 #3
Originariamente scritto da myfriend
mitico !
-
12-09-2006, 10:03 #4
Advanced Member
Grazie bello: ordinato anche Sky hd( a proposito il responsabile di Sharp per il sud italia ha detto che hanno già testato il decoder pace e non vi sono assolutamente problemi di "autenticazione fallita": meno male!!!).
Non vedo l'ora: mancano solo Blue ray e HDDVD è il gioco èfatto
Saluti myfriend
-
12-09-2006, 14:33 #5
Advanced Member
Ragazzi per chi è interessato all'acquisto vi prego di contattarmi in mp per farvi sapere alcuni dettagli precisi, in particolar modo per durata del prezzo lancio e numero di pezzi!!!
Sono stato aggiornato ora dal mio amico che mi ha detto che vista la disponibilità di sharp italia(esigua al momento) e la forte domanda iniziale il discorso potrebbe essere limitato nel tempo.Quindi vi volevo aggiornare.
Saluti myfriend
-
12-09-2006, 14:36 #6
Sono interessato ! solo che mi serve qualche giorno per leggere una review seria! ... la tua !
-
12-09-2006, 14:39 #7
Advanced Member
Guarda io di sicuro non sto più nella pelle per averlo tra le mani: la mia fotocamera digitale è pronta, sky hd spero arrivi nel frattempo il pc è pronto quindi.....la recensione dovrebbe essere all'altezza.Speriamo non tardi....
Saluti myfriend
-
12-09-2006, 17:33 #8
Advanced Member
Miiii..... ragazzi altri tre pezzi e il lotto di sharp 46xd1e è già stato fatto fuori!!!!
NOn sapevo ci fosse un popolo famelico in attesa di questi mitici sharp xd1e!!
Anche il 52 ne è rimasto solo 1!!!!
Saluti myfriend
-
12-09-2006, 20:16 #9
Advanced Member
Allora raga alle 9 di stasera sono rimasti solo 1 52 e 1 46 della nuova serie xd1e disponibili!! I nuovi dovrebbero arrivare ad un prezzo compreso tra i 3100 e i 3150(vedrete che anche fotodigit finito il primo stock aumenterà il prezzo)
In ogni caso il mio amico consiglia, ovviamente a chi è intessato, di fare comunque un ordine, che lui inoltrerà entro fine settimana con la speranza che arrivino poi tutti quelli richiesti sempre per 2999 euro il 46 e 3999 il 52(NOTA BENE: L'ordine va fatto scaricando dal sito www.ivision.it il modulo di acquisto da compilare e inviare via fax-lo trovate cliccando su acquista-.Da stasera dovrebbe essere disponibile sul sito. IL DISCORSO VALE ANCHE PER CHI HA GIA' TELEFONATO O INVIATO L'EMAIL).
Altrimenti ovviamente varrà l'ordine cronologico di arrivo degli ordini.
Non c'è che dire, prima ancora di avere tra le mani il gingillo amici , possiamo già dire di averlo comprato al prezzo più basso d'europa(provate a fare un giro con i motori di ricerca e vedrete)
Speriamo anche di poter dire di aver comprato il più bel gingillo d'europa a fine settembre
Saluti myfriendUltima modifica di myfriend; 12-09-2006 alle 23:27
-
13-09-2006, 14:06 #10
Advanced Member
Allora ultime news: confermata la scarsissima disponibilità di modelli in questi primi mesi di lancio.Sarà dura accontentare tutti eh..... !!!
Molto probabilmente non sarà facile accontentare tutti a fine settembre(data confermata di arrivo dei primi modelli: e io sarò lì ad aspettarli.... ), e quindi sarà possibile che alcuni degli amici che lo hanno ordinato debbano aspettare metà ottobre(2 lotto)
In ogni caso chiunque effettuerà l'ordine entro lunedì mattina p.v. il presso fissato sarà quello indicato: 2999 euro per il 46 e 3999 per il 52(accordo raggiunto con sharp a pranzo poco fa)
Tutti gli ordini partiti da martedì p.v. in poi avranno un ritocco di prezzo verso l'alto di circa 150 euro!!
Saluti myfriend
-
14-09-2006, 12:11 #11
Advanced Member
Riprendo da altro post:
Ad oggi abbiamo un unica certezza: che a fine settembre avremo i primi modelli tra le mani.
Per il resto miei cari sta diventando tutto un forse, sia per le quantità disponibili, che per i tempi di consegna che soprattutto per i prezzi che saranno praticati.
Anche perchè non è diffiicile immaginare che se le aspettative positive saranno confermate pienamente, ci sarà un corsa all'acquisto per accaparrarsi questi modelli.
A stamattina, si sapeva solo che chi come il mio amico ha ordinato un buon quantitativo da subito(vi ricordo che il termine ultimo per avere il prezzaccio è martedì pv) almeno in due tranche-una a fine settembre e una a metà ottobre-sarebbe stato accontentato.
Per tutti gli altri veramente non ci sono risposte: la notizia di cui si parlava al caffè stamattina era che visto il lancio in contemporanea in Giappone Usa e buona parte d'Europa di questa serie passato il primo rifornimento si dovrà attendere fine novembre-inizio di dicembre per l'altra botta di rifornimento( per natale insomma). IL dubbio è : a che prezzo sarà????
Saluti myfriend
Appena avremo notizie sul manuale le pubblicherò qui
-
14-09-2006, 17:30 #12
Advanced Member
Ragazzi a tutti gli amici entrati a far parte dello Sharp xd1e fan club, cliccate su questo link e godetevi le foto:
http://hdtvpolska.com/index.php?showtopic=1912
E ovviamente leccatevi i baffi perchè tra pochi giorni il gingillo sarà nelle nostre case......
Saluti myfriend
-
15-09-2006, 08:25 #13
Advanced Member
Allora raga, mentre vi siete leccati i baffi guardando le foto del link sopra,ho trovato un forumer inglese che lo ha provato all'IFA con i tecnici di sharp che lo seguivano passo passo e che lui ha tartassato a dovere. Ecco il responso(da confermare da chi andrà a milano)-credo che non ci sia bisogno di traduzione no????:
"1. xd1e series supports 1080P via HDMI Ver 1.2 a (1.2 a allows PC digital interface) 1.3 coming only in 2007.
2. Color gamut of xd1e series is 91%
3. xd1e series allows 1:1 pixel mapping (dot by dot)over hdmi
4. Specs for 46 and 52 xd1e is 4ms response time using Fast Motion Mode (default is off and is 6ms). Contrast ratio is 2000:1 Native contrast (new term) and 10,000 dynamic. "
Che dire: io sono soddisfattissimo del responso, anche perchè onestamente proprio non ci credevo all'hdmi 1.3(e abbiamo già detto che comunque avrebbe avuto scarsa rilevanza per le fonti disponibili e per il pannello stesso)
Tutto quello che doveva avere ce l'ha!!
oramai non resta che attenderlo
Saluti myfriend
-
15-09-2006, 14:43 #14
Advanced Member
Raga altre belle foto del nostro gingillo in arrivo:
http://www.arcor.de/FMmM1AKaOQAaY5BO...ID=68&pageNr=1
Ammirate e sbavate!!!
Cliccando su zoom potete vederle a piena pagina(ce ne sono due tre davvero stupende sembra di averlo davanti)
Okkio anche alla foto dietro al pannello per vedere il parco connessioni.
Visto le dimensioni in effetti mi sembra proprio hdmi 1.2a
Saluti myfriend
-
18-09-2006, 10:37 #15
Advanced Member
Ciao Raga!!
Volevo solo ricordare a tutti gli amici interessati ad acquistare gli sharp 46xd1e a 2999 euro e 52xd1e a 3999 euro che devono effettuare gli ordini (vedere sopra come) entro stasera alle 21.00 per garantirsi il prezzo bloccato(consegna primo blocco fine settembre secondo blocco max entro metà ottobre)
Dopo tale data il prezzo diventerà di 3150 e 4180 rispettivamente.
Saluti myfriend