Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
non ho mia sentito di un cavo HDMI per Wii...solo scart e componentGordon ha detto:E infatti sto aspettando il cavo HDMI.
Girmi ha detto:@ Igor
probabilmente lo sai già.
Il controller del Wii può essere usato anche con i MacTel.
http://www.macitynet.it/macity/aA26462/index.shtml
Ciao.
ma non si giocano soltanto partite di doppio in cui ognuno muove due personaggi (se si gioca contro ovviamente)?igor ha detto:Grandi scambi al tennis, 1 contro 1 con il rischio fisico di scontrarsi se non si sta attenti, colpi a tutto braccio, pallonetti liftati, effetti a profusione!
settando l'uscita progressiva hai notato miglioramenti?Cosmopavone ha detto:Per ora niente cavi decenti quindi mi sono dovuto costruire un cavo component a mano sfruttando lo spinotto di quello composito.
dottorcapone ha detto:ma non si giocano soltanto partite di doppio in cui ognuno muove due personaggi (se si gioca contro ovviamente)?
Gordon ha detto:E infatti sto aspettando il cavo HDMI. Quello component sarà disponibile a giorni