• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Nintendo WII >>Official thread<<

Ciao,
ieri sono riuscito a prenderne due (una per me ed una per mio fratello) senza prenotazione e con un gran ... da Auc*** !!
Penso che più non hanno pensato che questa catena li avesse disponibili; che dire la console fà il guisto come grafica ma il controller è veramente stupendo e molto intuitivo ed anche molto preciso.
Non sò se lo sapevate ma è possibile utilizzare il controller anche sotto Windows XP !! esiste un driver in beta e diversi video su youtube.

Nel mio caso, la connessione wifi è molto lenta e non sono ancora attivi i canali meteo e news, me lo confermate?

Un saluto
Pixie

Confermo che i canali non sono ancora disponibili.

Il WII l'ho cercato per tutta Roma ma si trovavano solo su prenotazione. L'ho trovato in un negozio di videogames molto in voga nella capitale che mi ha preso per il collo facendomelo pagare 70 euro in più (è d'importazione e l'ho pagato di più - ha detto :( In più ha preteso che comprassi 4 giochi. Ha visto che ero disposto tutto e se ne è approfittato). E pensare che ne ho dovuto prendere anche un altro per un conoscente...

Il negoziante ladro mi ha comunque giurato che più in avanti sarà disponibile il cavo HDMI e quello component è in arrivo a giorni. Sperèm..

Il telecomando ovviamente è utilizzabile anche con Mac (non solo Windows...)
http://www.macitynet.it/macity/aA26462/index.shtml

Mi date qualche impressione sugli altri giochi?

Ultima modifica:
vi posto la foto del mio "nuovo" monitor:(

o meglio vi posterei l'immagine del mio monitor se riuscissi a capire come si fa ad inserire un allegato:(

oppure non si può più?

ciao

igor

igor ha detto:
Grandi scambi al tennis, 1 contro 1 con il rischio fisico di scontrarsi se non si sta attenti, colpi a tutto braccio, pallonetti liftati, effetti a profusione!
ma non si giocano soltanto partite di doppio in cui ognuno muove due personaggi (se si gioca contro ovviamente)?

Cosmopavone ha detto:
Per ora niente cavi decenti quindi mi sono dovuto costruire un cavo component a mano sfruttando lo spinotto di quello composito.
settando l'uscita progressiva hai notato miglioramenti?
perché a breve dovrei riuscire a comprarla ma avendo il component impegnato non so se accontentarmi della scart rgb.

inooltre avrei un problema..se lo collego allatv non ho nessun problema ma non so come conneterlo al vpr: il vpr è su una mensola, sotto ci sono le altre lettroniche compreso mac e smply; se collego wii al vpr con cavo normale il sensore di movimento non arriverà mai sotto allo schermo!

di cavo HDMI non credo se ne possa parlare!

Piuttosto mi basterebbe anche il solo cavo Component!

In 576p (se è possibile uscire in 576p) a mio avviso potrei godermelo tranquillamente!

ciao

igor

dottorcapone ha detto:
ma non si giocano soltanto partite di doppio in cui ognuno muove due personaggi (se si gioca contro ovviamente)?

giochi uno contro uno deselezionando uno dei due giocatori dalla tua parte di rete, praticamente giochi con un solo omino (che nel caso del Wii del mio amico ha le "nostre sembianze") e il secondo tennista lo comanda il computer

ciao

igor

Gordon ha detto:
E infatti sto aspettando il cavo HDMI. Quello component sarà disponibile a giorni

NON sarà mai disponibile un Cavo HDMI per Wii (che ha la stessa sezione video, e non solo, del Gamecube) ne per Xbox 360 (che ha un Hardware incompatibile).

Piuttosto è proprio vero, fino a giorno 15 nessun cavo Component o Scart RGB. :(

Ultima modifica:
Il negoziante mi aveva giurato che l'uscita multi-out del Nintendo avrebbe supportato anche il digitale.
Se, come sembra, questo non è vero allora ripiegherò volentieri sul component (assai più soddisfacente del'attuale composito) ;)

e' letteralmente andato a ruba.....tutte le 40,000 mila console del lancio sono state bruciate.....:eek:

fortuna cha avevo prenotato.

nel pomeriggio ho visitato mediaworld, electronics e freeshop....in cerca del component, mi hanno detto che e' in uscita per il 22 corrente mese.
in tutti gli store delle console nemmeno l'ombra, esaurite dal primo giorno a detta dei commessi.la prossima infornata e' prevista intorno al 15 dicembre, ma a detta loro sono anch'esse al 99% prenotate....

:cool: