Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 159

Nintendo Wii

Annunciato oggi il lancio del Nintendo Wii in europa: avverrà l'8 dicembre e la console sarà venduta a 249€ compreso il gioco wiisports.
    Non c'è bisogno di aggiungere che Zelda e Rayman raving rabbids saranno i prossimi acquisti obbligati di ogni nintendaro che si rispetti!
    Cercando di parametrizzare il più possibile descrivendo la realtà nella quale gli oggetti in prova vengono inseriti cerchiamo di assoluttizzare più che si può
    da Fedeltà del suono 121 - 2005

Dai che Dicembre è vicino .......
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

se condo me è un furto: doveva costare "massimo 200 $"...
    e invece va a finire che costa quanto l'x360 a natale... ma vaff...
    inoltre anche i giochi: tra 40 e 50 €...

nintendo non vedrà MAI PIU' i miei soldi
    Saluti
    Matteo

premetto che è dai tempi del SNES che non compro consolle nintendo. L'unico mio interesse per il WII è rivolto al fatto del nuovo sistema di controllo che vorrei prima provare.

Mi piacerebbe l'idea di un gioco di spade o roba simile.

Non mi sono molto informato sulle caratteristiche ma mi pare che non supporti l'alta definzione nei giochi, cioè niente giochi a 1280x720 ma a risoluzioni standard con un supporto di molti giochi per i 16:9. Confermate?

Immagino che audio 5.1 nei giochi e uscita audio digitale neanche a parlarne...
    Monitors: KDS55 FullHD & Samsung 226BW - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - DVD: Samsung HD945 - Foto: Nikon P5100 - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Ceative SB Xfi + T7900 - CPU: Intel QuadCore Q9300 RAM: 4 Gb - VGA: ATIx1950xtx512 - HD: WD 4,8 Tb - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,Wii,Nds,DC Elenco giochi finiti

non vedo l'ora che arrivi dicemre..sara' un lieto natale........

che figata.............un pad spaziale, la classe di nintendo, se nella confezione c'e' anche un lucano, sono a posto

Prenotata!
    Epson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...

Il Wii è una macchina che nelle intenzioni di Miyamoto avrebbe dovuto costare 99 $,ma la memoria da 512 e altre complicazioni hanno fatto levitare il prezzo.Per Superfess ti confermo che il wii ha le stesse feature del game cube ,ossia dolby prologic 2 e 480 p su component ma non su tutti i giochi.Ad esemipo rayman ravid rabbits usa non supporta il prog scan.Niente uscite digitali anche questa volta.
    Però prendendo un wii ci si porta a casa zelda twilight princess,che a forza di 9.5 o 10 si candida a sostituire ocarina of time dal trono di miglior videogioco mai sviluppato.
    Le varie testate giornalistiche (tranne famitsu) hanno affermato che zelda è meglio giocato con il wiimote che con il joypad del cubo,sebbene sia comunque un gioco del game cube a tutti gli effetti.Il wii sta tentando un colpo gobbo alla sony che ,nonostante sia già presente su 2 mercati,ha venduto la metà delle console nintendo solo in usa.Certamente la carenza delle ps3 incide ma un altro dato è ancora più interessante.il rapporto dei giochi venduti per macchina (ps3) è di 0,8 in giappone, 1 in america.Il wii si attesta con una media di tre giochi a macchina e l'incredibile risultato di zelda che sta vendendo una copia per macchina.Kaz hirai ha commentato questa notizia asserendo che questa grande differenza è data dal fatto che molte ps3 sono state rivendute su ebay non finendo,quindi ,nelle mani dei veri videogiocatori.Io vorrei ricordare al mio amico Kaz che 249(wii)+180 (3 giochi) fa 429 euro o dollari è uguale...non bastano neanche per la versione da povero della ps3.

Citazione Originariamente scritto da superfess
    L'unico mio interesse per il WII è rivolto al fatto del nuovo sistema di controllo che vorrei prima provare.
    Citazione Originariamente scritto da superfess
    Mi piacerebbe l'idea di un gioco di spade o roba simile.
    Ho visto un video che pubblicizzava un gioco su Star Wars

Che la Forza sia con te...
    Levati la pistola e mettiti le mutande!

beh vedremo, io vado a provarlo appena esce sono cuorioso.

n
    Monitors: KDS55 FullHD & Samsung 226BW - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - DVD: Samsung HD945 - Foto: Nikon P5100 - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Ceative SB Xfi + T7900 - CPU: Intel QuadCore Q9300 RAM: 4 Gb - VGA: ATIx1950xtx512 - HD: WD 4,8 Tb - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,Wii,Nds,DC Elenco giochi finiti

- 2 giorni
    Epson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...

Finalmente e' tra noi, stamane alle nove ero puntualee da ebgames,
    oggi full immersion da paura........ZELDA.... e' stupendo, sono gia' a 5 ore di gioco e si ha la netta sensazione di aver solo grattato la superficie, storia splendida atmosfera magica, controller fantastico......wii sports e' magistrale, specialmente il tennis e il golf.....

insomma penso proprio che con questa generazione ci sara' proprio da divertirsi....

appena ho tempo vado a provarlo in qualche posto sperando che in questa remota regione sia arrivato....

Ho potuto provare il Wiimote a casa di un amico che ha comprato il Wii appena uscito!

Grandi scambi al tennis, 1 contro 1 con il rischio fisico di scontrarsi se non si sta attenti, colpi a tutto braccio, pallonetti liftati, effetti a profusione!

Per me troppo divertente, ma ci vuole il fisico!

Inoltre si ha la possibilità di personalizzare i personaggi con diverse caratteristiche fisiche, insomma vi troverete a giocare contro gli amici e gli altri amici che non giocano saranno nel pubblico (questo per quel che riguarda i Wii Sports)

Fantastico, Zelda l'ho solo visto e non giocato ma mi dicono gli amici che sia incredibile!

Per quel che riguarda gli sparatutto mi sa che siamo giunti al capolinea: siamo ai livelli di mouse e tastiera, con il pad analogico ti muovi e con il Wiimote giri gli occhi, punti e spari!

Mii () sa che me lo vado a comprare!

Tra le altre cose è anche molto bello da vedere!

ciao

igor
    ps: ieri sera ho visto anche per la prima volta Gears of War per Xbox360, aiuto!!!!!!!!ed era solo su una televisione crt in SD, aiuto pauroso!!!! se questo è quello che possono fare in un solo anno di vita della macchina a fine vita chissà cosa combineranno!
    pps: mi sa che questa volta la Sony se la vede un po' peggio delle altre
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Citazione Originariamente scritto da igor
    Ho potuto provare il Wiimote a casa di un amico che ha comprato il Wii appena uscito!

Grandi scambi al tennis, 1 contro 1 con il rischio fisico di scontrarsi se non si sta attenti, colpi a tutto braccio, pallonetti liftati, effetti a profusione!

Per me troppo divertente, ma ci vuole il fisico!
    cosa ci dici del controller che può scappare di mano?
    http://www.tgcom.mediaset.it/tgtech/...lo339370.shtml

mandi
    Paolo

Citazione Originariamente scritto da Paolo UD
    cosa ci dici del controller che può scappare di mano?
    http://www.tgcom.mediaset.it/tgtech/...lo339370.shtml

mandi
    Paolo
    avevo letto anche su un sito americano di questi inconvenienti, da quello che ho potuto vedere io per ora l'unico problema che abbiamo avuto in una partita di tennis è stata la vicinanza di una colonna:, mentre colpiva la pallina virtuale l'amico con cui stavo giocando ha dato una legnata contro la succitata colonna facendo aprire il vano pile, però devo dire che il Wiimote non ha subito danni!

Inoltre bisogna dire che la fettuccia ha un pezzetto di plastica che serve per chiudere la fettuccia stessa al polso in modo tale che non ci sia movimento laterale/verticale insomma blocchi il laccio al polso per il tempo che giochi!

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •