Lo compro sicuramente !!!!
http://forums.audioholics.com/forums/showthread.php?p=95955#post95955
bye
http://forums.audioholics.com/forums/showthread.php?p=95955#post95955
bye
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mizarpom ha scritto:
Ciao, Sasà.
Personalmente, per il momento e visto l'andamento del mercato, sono più propenso a comprare in futuro un lettore HD (dello standard che avrà più titoli in HD) che abbia il decoder DD+ e DTS++ incorporato, sfruttando gli ingressi EXT del 2600.
Penso infatti che come già accade per il DTS 96/24, vista l'altissima qualità dei 2 formati audio, non ci sarà la possibilità negli ampli yamaha di utilizzare i DSP Movie Theater, per cui attendere un ampli che abbia i decoder interni sarebbe inutile.
Cosa ne pensi?
bye
erick81 ha scritto:
Sulla carta sembrerebbe avere caratteristiche migliori del Denon 3806, che si posizionerà nella stessa fascia di prezzo. Penso soprattutto all'upconversion degli ingressi analogici su HDMI, che semplificherebbe enormemente le connessioni al VPR (lasciando stare l'upscaling 720p/1080i, che, presumibilmente, non sarà dei migliori).
Ciao
sasadf ha scritto:
Parla di un CHIP OPLUS per l'upconversion.....
MAi sentito!![]()
walk on
sasadf
erick81 ha scritto:
Sasà, parlavo di upscaling, di certo più critica dell'upconversion su HDMI. Quell'Oplus, a rigor di logica, non dovrebbe essere fenomenale!
Ciao
sasadf ha scritto:
vabbè, ci siam capiti!![]()
mizarpom ha scritto:
Il 4600 dovrebbe avere una sezione di alimentazione più massiccia e (forse) una sezione finali più performante (non intendo in termini di potenza) + I-Link.
Il 2600 ha dalla sua tutta una serie di performance dedicate alla sezione video e upconversion, nonchè i convertitori Burr Brown (wow), etc.
La foto vera è quella di Audioholics, l'altra è quella di un ampli yamaha 757 (quindi sbagliata, così come le caratteristiche dichiarate: non fare affidamento su quel link.)
bye
sasadf ha scritto:
In ogni caso, ripeto che la questione di maggiore interesse sarà vedere cosa uscirà nella versione DSP e non in quella RV-x che va per la maggiore in USA ma che qua in Europa ha poca ragione di essere...
matazen ha scritto:
perchè?
sasadf ha scritto:
perchè in pratica ho come l'impressione che la serie rv-x sia sempre soggetta a certi tipi di compromessi qualitativi, mentre la gloriosa serie DSP è sempre quella ove viene inserito tutto quello che sia di qualità--
sasadf ha scritto:
perchè in pratica ho come l'impressione che la serie rv-x sia sempre soggetta a certi tipi di compromessi qualitativi, mentre la gloriosa serie DSP è sempre quella ove viene inserito tutto quello che sia di qualità--
walk on
sasadf
erick81 ha scritto:
Ok, ma non credi che un prodotto come l'AZ2, più datato anche se ancora validissimo, possa essere prestazionalmente inferiore (o molto simile) ad un RX-V 2600 o 4600?
matazen ha scritto:
su questo non posso che esser d'accordo, ma la mia domanda, (per fretta troppo scarna), intendeva chiedere perchè negli usa ci sarebbe una maggior diffusione di rxv ed il perchè del contrario in europa (se ciò era quello che intedevi dire)...
salutoni
matteo