sasadf ha scritto:
Hai ragione, ma penso ancora che visto che l'az2 ormai è uscito oltre due anni fa e che nessuno ha abbandonato la gloriosa famiglia dei DSP, cerco di stringere il portafogli ancora qualche tempo nella speranza di vedere il mio DSP sostituito da un nuovo DSP:..
entrambe i prodotti non solo credo suonino benone, ma so anche che hanno delle feature che mi fanno moooolto gola(ad es. il doppio ingresso HDMI che mi farebbe risparmiare la spesa di un hdmi switcher!, ma ce ne son altre belle davvero.....), ma la mia predilezione per i DSP nasce da quanto dico sotto..
Scherzi, tienitelo stretto in attesa di processori compatibili con i nuovi formati audio!A me l'upconversion su HDMI e lo stesso HDMI switcher interessano molto (ma parto da un onesto RX-V 1500).
sasadf ha scritto:
Questo modo di pensare l'ho ereditato dal mio maestro di alta fedeltà: dove nello stesso posto ci sta una sola cosa, se ce ne metti due, stanno + strette, e quindi se c'è lo stesso spazio e la stessa spesa, allora per forza di cose si risparmiuccia quà e là!.
walk on
sasadf
Non tieni conto del fatto che, in elettronica, potenza di elaborazione e prezzi (oltre alle dimensioni dei circuiti), crescono in maniera inversamente proporzionale gli uni rispetto agli altri. Certo, sul fronte della sezione di alimentazione non si possono fare miracoli.
Ciao