Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
massimoan ha detto:Credo che si riuscirà a trovare agevolmente il 60 a 3.200-3500 euro entro 2-3 mesi.
francis ha detto:Ma se costasse poco di meno?
massimoan ha detto:La Sony dovrebbe sapere (e secondo me lo sa bene) che qualora dovesse prezzare il 60 vicino al jvc farebbe la fine del 50: pressochè invenduto.
FuoriTempo ha detto:a questo proposito mi pare di capire da avsforum.com che i colori siano oversaturati come nel jvc.
Peval ha detto:A mio parere il "problema" dei VPR Sony rimane sempre lo stesso: ...
massimoan ha detto:La Sony dovrebbe sapere (e secondo me lo sa bene) che qualora dovesse prezzare il 60 vicino al jvc farebbe la fine del 50: pressochè invenduto.
FuoriTempo ha detto:non credo che il vw50 sia un modello che abbia riscosso poco successo e quindi "pressochè invenuto", anzi.
tieni presente che è uscito molti mesi prima del jvc quindi senza concorrenti nella propria fascia di prezzo e con una tecnologia molto innovativa. prima che uscisse il vw50 il vw100 costava esattamente il doppio, quindi quando è uscito il pearl ha fatto crollare i prezzi del settore senza veri concorrenti nella tecnologia lcos.
dopo l'uscita del jvc se è vero che in italia il nuovo vpr ha sbaragliato tutto leggendo su avsforum.com ho notato che nel resto del modno il pearl ha continuato a riscuotere un certo successo e non poca attenzione restando per lo meno "a galla".
riepilogando: il vw50 è uscito a ottobre 2006 e fino a marzo 2007 è stato un best buy tra i full hd quindi per ben 7 mesi non ha avuto rivali, da marzo ad agosto (6 mesi) si è battuto col jvc ed ora arriva il vw60 che in quanto novità saprà rivaleggiare onorevolmente con jvc.
FuoriTempo ha detto:buone notizie...
"Videoproiettore per l'Home Cinema VPL-VW60
La giuria dell'EISA ha premiato il videoproiettore compatto BRAVIA, dotato di tre pannelli SXRD™ dalla tecnologia ibrida per un iris automatico estremamente fluido.
Oltre alle tante funzioni, tra cui l'avveniristico sistema di gestione del colore, i giudici sono stato colpiti dal prezzo, definito "imperdibile"."