complimenti. siete veramente buoni, altruisti e generosi.
ma la realtà credo che sia un pò più dura.
se si volessero vendere le ferrari a 10.000 euro la ferrari fallirebbe.
mi permetto di citare il gran maestro e sempre ottimo andrea manuti, gran conoscitore del mercato, dei prodotti e di certe logiche oltre che noto a tutti per il suo cinismo e il cuore di pietra

:
"Vogliamo renderci conto che il mercato della videoproiezione è una nicchia, e che non può competere con quello della TV?
Riducendo sempre i prezzi, le aziende ridurranno sempre più il fatturato... e molti usciranno dal mercato.
E noi avremo sempre meno possibilità di scelta...
Siamo davvero sicuri che un 1080 a 2.999 $ sia un roseo futuro per tutti?"
il resto dell'articolo lo travate
qui
come dice giustamente manuti il settore della videoproiezione non può competere con quello della tv.
un videoproiettore necessita obbligatoriamente anche di altri fattori... uno spazio adeguato, un ambiente adeguato ed accessori adeguati.
o pur di mettere un vpr in ogni casa vogliamo far proiettare anche su lenzuola vecchie videocassette da ascoltare con le casse di mia nonna?
non è solo questione di comprare un vpr, serve anche un lettore, i diffusori, un amplificatore, uno schermo, cavi ecc.. e tutta questa roba necessita non solo di costi ma anche di spazi adeguati. quindi abbassare il costo non risolve il problema perchè il vpr non può essere un prodotto di massa per tutta una serie di ragioni che non riguardano solamente il prezzo.