FuoriTempo
Sospeso
grazie andrea sei sempre impeccabile!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
francis ha detto:Grazie Andrea, quindi le tue prime impressioni sul Sony sono nel complesso positive, pensi che sia un problema dei pannelli quella tendenza al blu?
Ciao
Andrea Manuti ha detto:Rispondo anche a Mauro: le impressioni NON SONO MIE, ma di Fabio De Angelis. Sull'articolo c'è scritto, mi pare anche all'inizio. Ma le leggete le frasi o le saltate a piè pari?![]()
stazzatleta ha detto:ehmmm, non ci siamo
i segnali che accetta arrivano a 60 HZ, poi lui li prende e li ripropone alla matrice alla frequenza che gli pare, ovvero anche i 120HZ.
Andrea Manuti ha detto:Rispondo anche a Mauro: le impressioni NON SONO MIE, ma di Fabio De Angelis. Sull'articolo c'è scritto, mi pare anche all'inizio. Ma le leggete le frasi o le saltate a piè pari?![]()
Io al TAV non ci sono proprio andato, e non mi invento recensioni di cose che non ho visto (ancora...)!![]()
argggghhhhhhhhh figur'e'mer.......Andrea Manuti ha detto:Rispondo anche a Mauro: le impressioni NON SONO MIE, ma di Fabio De Angelis.
erpiega ha detto:Non mi risulta.
francis ha detto:Mah...l'ho riletta, o sono io o era difficile pensare che non fosse tua se non leggevi l'intestazione in alto![]()
Ciao
Ti sarei grato se volessi dirci da dove deriva tale certezza.Peval ha detto:Il VPR accetta sino a 60Hz POI li visualizza a 120