Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
erpiega ha detto:Infatti è solo per quello che non l'ho ancora ordinato...![]()
francis ha detto:Su AVS sono lì ad almanaccare sul fatto che questo Sony abbia o non abbia l'HDMI 1.3.
francis ha detto:Ogni volta che esce e rientra si è sempre a rischio di dover ripagare gli oneri doganali (dazio ed IVA).
Sever89 ha detto:..ma da price japan avete mai comprato? ci sono mai stati problemi? e se si guasta un pezzo la sony italia me lo ripara, anche se nn in garanzia, ma pagando?![]()
Sever89 ha detto:salve a tutti volevo solo sapere solo una cosa ma da [cut])
avevo letto dietro, ma avevo trovato solo post sul prezzo, i problemi doganali per ripararlo in garanzia, caratteristiche e nn meno importante, anche se ormai sara finita, la promozione per i primi 10 della donninaStefano_62 ha detto:scusami, ma prima di fare le domande sarebbe opportuno leggersi almeno le ultime pagine di post. Se ne è già discusso a lungo.
francis ha detto:Più complicato il problema delle spese di spedizione.
Questo perchè il Giappone non permette via terra, ma solo via aereo o via mare.
Nel primo caso sono generalmente delle sassate, dato il peso e le dimensioni del binomio Sony + imballo, nel secondo caso va calcolato anche un mese perchè il proiettore arrivi a destinazione.
Alcune compagnie come Danzas che fanno il trasporto via mare, sembrano non voler aver a che fare con privati, (almeno questo è ciò che mi è stato detto).
Marco75 ha detto:Mi sa che è meglio pagare di più ma uscire dal negozio col vpr sotto braccio
Marco75 ha detto:Mi sa che è meglio pagare di più ma uscire dal negozio col vpr sotto braccio
HOMER J SIMPSON ha detto:dovrebbe avere piu' paura un Giapponese di comprare un prodotto italiano che noi i loro....è il paese della tecnologia
ciao