Highlander
Bannato
A parte quello ...
... mi riferivo al fatto che hanno dovuto settare l'IRIS su Off in quanto si vedeva l'intervento ... e che su Off non si e' dimostrato, per cosi' dire, campione di luminosita' e di nero 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Guarda ... giusto la convergenza a zone e il controllo sub-pixel ... perche' del Motion Flow .. non me ne frega niente ( gli eventi sportivi e in genere il materiale Video, preferisco vederli su tubo catodico o al limite su pannellomanuel74 ha detto:.....
A quando un bel JVC HD-1000 con convergenza a zone, motion-flow e CMS ?![]()
![]()
bye
Manuel
Highlander ha detto:del Motion Flow .. non me ne frega niente ( gli eventi sportivi e in genere il materiale Video, preferisco vederli su tubo catodico
Yes !Marco75 ha detto:Preferisci vederli in un francobollo di crt che sui tuoi 257 di base ?
N. D'Agostino ha detto:Qualcuno mi ha detto che nelle prossime ore qualcuno farà "luce" sul funzionamento del Motion flow di Sony.
francis ha detto:Qui ce ne è un'altra di review.
N. D'Agostino ha detto:Qualcuno mi ha detto che nelle prossime ore qualcuno farà "luce" sul funzionamento del Motion flow di Sony........................
E' difficile passarla liscia blasel.....c'è sempre high in agguato!Highlander ha detto:E su questo ci sarebbe da discutere parecchio .... visto che NON esiste macchina perfetta ....