• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

NEW SONY VPL VW200

Andrea Manuti ha detto:

Interessa, interessa. .....
Non posso esimermi da ringraziare Andrea dall'aver messo ben in risalto su HtProjectors il diverso trattamento che la Sony riserva a noi "poveri" clienti Europei.
E' da mesi che ci sentiamo presi per i fondelli, ma le lamentele fatte da noi quattro poveri "cialtroni" evidentemente poco contano: spero che il bel riflettore puntato da HtProjector su questo comportamento possa portare a qualcosa.
Sinceramente dubito, ma un plauso per l'iniziativa è quantomeno dovuto.
Grazie Andrea, di cuore. :)

Firmato: uno che il VPR se l'è dovuto comprare in Jap. :mad:

Peval ha detto:
... E' da mesi che ci sentiamo presi per i fondelli, ma le lamentele fatte da noi quattro poveri "cialtroni" evidentemente poco contano...
Peval, non finire anche tu annegato dal solito qualunquismo.

Per la cronaca, Sony Italia conosce perfettamente il problema. Abbiamo ulteriormente sottolineato la questione nei commenti dell'ultimo articolo:

http://www.avmagazine.it/articoli/135/

Se non ci credi, leggi qui:

http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=1049996&postcount=6

Ma non fermarti al mio messaggio. Se puoi leggi anche tutti gli altri.

Emidio

Emidio Frattaroli ha detto:
Per la cronaca, Sony Italia conosce perfettamente il problema.

Emidio

Beh a questo punto vediamo quanto peso ha sony italia, sempre ammesso e non concesso che non lo sappiano anche le altri filiali europee.

Il fatto è che io personalmente preferisco comprare 2 proiettori in Jap (magari prendendo in prestito dall'aereonautica la prassi della cannibbalizzazione dei ricambi :D )piuttosto che regalare a Sony Europa 5000 cucuzze.
E' anche una questione di principio.
Se lo abbassano a 3500 euro allora ci posso pure pensare (ma neanche troppo, con 1000 euri lo rispedisco in jap 3 volte)

Emidio Frattaroli ha detto:
Peval, non finire anche tu annegato dal solito qualunquismo.

Sarà pure qualunquismo, ma le tasche non sono di uno qualunque, ma sono le mie :D :D
Comunque scusami ma mi ero perso i tuoi post: ho capito, volevi un plauso anche tù :D :D
Allora ok, aspettiamo di sentire cosa dicono i vertici di Sony Europa: per mè non diranno niente.
Ed aggiungo solo una cosa: se anche lontanamente sospettavo che dietro il simpatico prezzo europeo non c'era Sony Europa ma la casa madre giapponese "col cavolo" che avrei preso la loro macchina, anche in Jap.
Come ha detto Maurocip qualche post fà, è il caso di premiare i brand con un'"etica" (se mi passate il termine): chessò, Epson o Panasonic ;)

Ultima modifica:
Peval ha detto:
Sarà pure qualunquismo, ma le tasche non sono di uno qualunque, ma sono le mie :D :D
Comunque scusami ma mi ero perso i tuoi post: ho capito, volevi un plauso anche tù...
Non vado in cerca di gloria, peval.

Volevo sottolineare che Sony Italia è a conoscenza del problema e che abbiamo posto ufficialmente alcune domande a chi di dovere. Non risponderanno? Problema loro: per quanto mi riguarda non sarà mia la pessima figura con potenziali clienti ma soprattutto con i negozianti. E ti assicuro che questi ultimi non sono poi così pochi ;-)

Per il resto, consiglio al D'Agostino di piantarla e di rimanere in topic. Altrimenti finirà per impigliarsi nella ragnatela.

Emidio

La verità qualche volta fa male....

In ogni caso per rimanere in Topic, bisognerebbe cambiare nome alla discussione.....magari panasonic o epson fa te.
Qualche colpaccio mi riesce ancora :D

:Prrr: :sofico: :Prrr:

In vendita?

Non lo so, probabilmente aspettano che gli venga conferito il premio EISA il prossimo anno prima di metterlo in vendita :D
ciao
Emanuele

A quanto risulta a me il prezzo in Italia del prodotto sarà reso noto quando sarà disponibile. Presumibilmente questo avverrà durante il mese di Novembre

Secondo voi la lampada allo xeno potrà essere il vero "plus" di questo vpr? Costa di più ma sembra che sia più luminosa e soprattutto restituisca dei colori fedelissimi.Inoltre sembra avere la stessa ottica del fratellino minore e quindi si può dire se verra confermato come dice AF DIGITALE che si troverà a un prezzo di 8000 euro che la vita per il nuovo Jvc hd-100 sarà molto ma molto dura.

HOMER J SIMPSON ha detto:
Su af digitale lo danno a 8000 euro per chi interessa....altrove lo si trova a 6200.

ciao

Il prezzo ufficiale in Italia come detto sarà comunicato quando il prodotto sarà realmente disponibile. Per quanto riguarda il prezzo in Giappone, credo che se ne sia già parlato abbastanza anche sul sito di Manuti