Finalmente dopo aver trascurato il forum per un mancanza cronica di tempo libero....ho un po' di tempo per navigare e postare sul forum!
Ringrazio ancora tutti per i sempre graditissimi complimenti.
Come già detto altre volte, dopo tanto aver "rubato" alle realizzazioni di tanti forumer sono ferlice di poter essere d'ispizazione a qualcuno.
In merito all'ultimo posto di blackneon...lo prendo ovviamente come un complimento che mi riempie d'orgoglio.
Ti garantisco che ho fatto tutto con le mie manine, e con il solo aiuto dei componenti della mia famiglia.
Dalla prima imbiancatura che vedi nelle prime immagini, alle ultime foto della realizzazione "finita" sono passati quasi 2 anni, periodo nel quale ogni momento del tempo libero è stato dedicato alla realizzazione della sala.
Prima di iniziare i lavori ho passato mesi a scandagliare la rete in cerca di idee e ho veramente navigato in forum di mezzo mondo, sopratutto studiano i post della realizzazione fatta DIY da altri appassionati.
Proprio perchè ho amato molto quel tipo di post, ho voluto anch'io realizzarne uno simile, con tutte le fasi dei lavori, prorpio per poter dare eventualmente ad altri qualche idea e, soprattutto, per far vedere con con la passione e la volontà si può riuscire a fare ottime cose, come tante ne ho viste e commentate ancora stamattina su questo stesso forum.
Ciao a tutti e grazie ancora...fra qualche settimana posterò anche le foto dei lavori che mi accingo a fare in soggiorno per la sistemazione dell'impianto HI-FI 2 CH, rispolverando la mia vecchia e mai sopita passione per il Vinile