Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
cesano ha detto:tieni prenotato per un paio di chiappe, taglia50![]()
![]()
sensey ha detto:..prepara la bottiglia! (ma il varo, quello si, lo facciamo in giardino!)![]()
belfiore ha detto:Mi raccomando, un paio di scatti e le tue impressioni appena ti arrivano e sistemi le sedute : ci sto facendo un serio pensierino anch'io![]()
Aleph ha detto:Spettacolo...e soprattutto a Milano...ocio che ti piombo in casa![]()

belfiore ha detto:Azz!
Ma vengono fabbricate in Cina?
belfiore ha detto:P.s. : durante il prossimo Topaudio passerò a trovarti per provarle di persona![]()
effecci ha detto:effetto della crisi, ho visto le foto delle poltrone arrivate ad un altro utente l'anno scorso sempre dalla stessa azienda... erano in cartoni rivestiti da assi di legno
spero di non farti cosa troppo sgradita ma visto che ho trovato la foto che mi mandò la metto:
sensey ha detto:possiamo organizzare un miniraduno per una serata, magari anche con pizza al seguito![]()
sensey ha detto:Volentieri! In occasione del TAV possiamo organizzare un miniraduno per una serata,
AirGigio ha detto:Essendo di milano, e molto interessato alle poltrone, io verrei anche prima![]()
![]()
![]()