Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Marco Marangoni ha detto:Ebbravo questo giovane metallaro.
Proprio un bel lavoro!![]()
luca ha detto:Volevo chiederti se mi davi qualche info in più sulla struttura...

tsunami ha detto:Ti giuro che quando ho visto le foto della perdita acqua mi stavo per mettere a piangere...:nera: , un finale alla Alfred Hitchcock
sensey ha detto:E questo è il risultato..![]()
Minima spesa, ottimo risultato!![]()
sensey ha detto:..In merito alle lucine delle elettroniche, a lavoro concluso non dovrebbe vedersi nulla, ho intenzione di coprire tutta la struttura anteriore con la tela acustica nera e lasciare solo lo schermo a vista (coperto a sua volta da dei tendoni)...
Aler ha detto:Sensey a che poltroncine avevi pensato tu come modello?
QWERTY ha detto:Per quanto riguarda le poltroncine ti mando tutte le informazioni in m.P.
marcello1963 ha detto::ave: :cincin: :winner: cosa dire COMPLIMENTI ,HAI DELLE MANI D ORO
MDL ha detto:![]()
inarrestabile
bravo Gianluca, appena capitero' dalle tue parti, se ti fa piacere verro' ad ammirare dal vivo![]()