Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Marco Marangoni ha detto:Ebbravo questo giovane metallaro.
Proprio un bel lavoro!![]()
luca ha detto:Volevo chiederti se mi davi qualche info in più sulla struttura...

tsunami ha detto:Ti giuro che quando ho visto le foto della perdita acqua mi stavo per mettere a piangere...:nera: , un finale alla Alfred Hitchcock
sensey ha detto:E questo è il risultato..![]()
Minima spesa, ottimo risultato!![]()
sensey ha detto:..In merito alle lucine delle elettroniche, a lavoro concluso non dovrebbe vedersi nulla, ho intenzione di coprire tutta la struttura anteriore con la tela acustica nera e lasciare solo lo schermo a vista (coperto a sua volta da dei tendoni)...
Aler ha detto:Sensey a che poltroncine avevi pensato tu come modello?
QWERTY ha detto:Per quanto riguarda le poltroncine ti mando tutte le informazioni in m.P.
marcello1963 ha detto::ave: :cincin: :winner: cosa dire COMPLIMENTI ,HAI DELLE MANI D ORO
MDL ha detto:![]()
inarrestabile
bravo Gianluca, appena capitero' dalle tue parti, se ti fa piacere verro' ad ammirare dal vivo![]()