ieri finalmente è arrivato il mio 60PB5600... come alcuni mi avevano chiesto in privato, ora che sono sicuro che è andato tutto ok, vi posso dire che l'ho comprato
QUI
Grazie ad un amico rappresentate, alla fine il costo totale, spedizione compresa è stato di € 630... che mi sembra un buon prezzo per la TV in questione.
La consegna è stata fatta tramite corriere Bartolini
una volta montato, alla prima accensione in automatico si è posizionato nella fase di setup
STEP 1
STEP 2
STEP 3
STEP 5
STEP 6
STEP 7
Una volta iniziata la visione, in modalità SD la TV rimane scura come colori, al contrario se si utilizzano canali HD, dove i colori sono decisamente più vivi.
Ho provato a settare anche l'opzione CINEMA ma rimane ugualmente troppo scuro per i miei gusti, alla fine ho preferito mettere STANDARD e la lucentezza era migliore.
Ora attendo qualche mese, giusto per essere sicuro non si presentino problemi, poi farò la modifica trigger per dare più colore.
Porta HDMI, ordinata la seguente
ma poi vedendo che passavo tramite Sinto ONKYO, ho capito solo in secondo tempo che non mi necessitava, visto che le porte entrano in digitale nel Sinto che poi genera un singolo output.
Per prendere l'output audio della TV da mandare al sinto, dove mi devo collegare?