no, tutto il contrario, mi sembrava di ricordare di aver letto che il 3D complicava le cose e forse influiva negativamente sulla resa in 2D(ma non ricordo nemmeno di quale marca/pannelli/tecnologia si parlasse e se era una fonte affidabile, in più era roba letta almeno 2 anni fa) per cui chiedevo conferma qui riguardo ai miei timori.
se non c'è gr..........[CUT]
E', grosso modo, quanto mi pareva di aver capito (premessa la mia scarsa competenza) dalla lettura di un forum tedesco tradotto con google!!! E quindi con tutti i limiti connessi.
C'è un mio post qualche messaggio dietro.
A proposito del livello del nero della tv mi pareva di aver capito nella discussione che due utenti, entrambi col 60" ma uno col 660v (ed era soddisfatto del livello di nero) e l'altro invece col 690v (non era molto soddisfatto), alla fine avessero detto che forse, se c'era una differenza di resa, poteva essere spiegata appunto con la differenza dei modelli.
Inoltre, per quanto possa valere, cercando su un motore di ricerca prezzi molto ideale
Per quanto molto sintetiche riportano un discreto giudizio per la qualità dell'immagine dei primi due, con una lieve preferenza per il 660; qualità dell'immagine che, invece, per il 560 non compare né tra gli elementi positivi, né tra quelli negativi.
In un primo momento ho pensato che il 690 potesse rendere meno bene nel 3d però . . . . . . sono solo pensieri miei.
Per il resto concordo con quanto lasciano intendere le considerazioni di NoAlSilver:
- se si ha interesse alla parte smart integrata ....
- se si riesce a trovare il 690 circa allo stesso prezzo o a poco più del 660 . . .
- se la resa è la stessa ....
- se .......
visto che il wifi può comunque fare comodo (per quanto mi riguarda non mi interessa il 3d)
vale la pena prendere il "fratello maggiore".
Mi accorgo che il post mi è venuto un po' lungo . . . . però .... .
Un saluto.
PL
Ultima modifica: