Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
Secondo me dipende dalla modalità che stai usando. Imposta la modalità cinema (o thx) e controlla se ci sono ancora gli "sbalzi".Domanda ragazzi:durante la visione noto dei fastidiosissimi sbalzi di luminosità nelle immagini.
Succede solo a me? Può dipendere da qualche Impostazione? Sarà il caso di affidarmi alla assistenza?
Salve a tutti, sono nuovo del forum e nuovo possessore da ieri di un 50PB660V.
Anche voi notate molto dithering su questa TV?
Ho ancora un vecchio plasma Panasonic HD-Ready (TX-P42X10E) a casa e ho notato subito la differenza.
Con modalità cinema e luminosità a 45 ecco cosa vedo...
Visualizza allegato 22839
Abbassando la luminosità si riduce un po', ma l'immagine ovviamente perde tanto.Ammazza davvero tanto, prova ad abbassare la luminosità e vedi se migliora.
No, non dipende dal risparmio energetico se è impostato su minimo. Non è che per caso hai abilitato il contrasto dinamico?Sto usando la modalità esperto. Che sia dovuto al fatto che ho impostato il risparmio energetico al minimo?