Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Secondo me dipende dalla modalità che stai usando. Imposta la modalità cinema (o thx) e controlla se ci sono ancora gli "sbalzi".Domanda ragazzi:durante la visione noto dei fastidiosissimi sbalzi di luminosità nelle immagini.
Succede solo a me? Può dipendere da qualche Impostazione? Sarà il caso di affidarmi alla assistenza?
Salve a tutti, sono nuovo del forum e nuovo possessore da ieri di un 50PB660V.
Anche voi notate molto dithering su questa TV?
Ho ancora un vecchio plasma Panasonic HD-Ready (TX-P42X10E) a casa e ho notato subito la differenza.
Con modalità cinema e luminosità a 45 ecco cosa vedo...
Visualizza allegato 22839
Abbassando la luminosità si riduce un po', ma l'immagine ovviamente perde tanto.Ammazza davvero tanto, prova ad abbassare la luminosità e vedi se migliora.
No, non dipende dal risparmio energetico se è impostato su minimo. Non è che per caso hai abilitato il contrasto dinamico?Sto usando la modalità esperto. Che sia dovuto al fatto che ho impostato il risparmio energetico al minimo?