Ciao enzoama, l'ho fatto anch'io con la differenza che non avevo un altro tv al suo posto e aspettavo da circa un anno. Il prezzo era invitante e non penso si abbassi ancora ma anche se succederà sono contento di averlo preso a questo prezzo, mai visto così basso per un oled da 65 pollici.
Ho qualche domanda:
- Io l'ho preso online ma non ho trov..........[CUT]
Io l ho preso al negozio Unieuro ho fatto l'assicurazione direttamente al momento dell'acquisto ,casomai ti faccio sapere domani chiedo, penso che sia utile assicurarlo visto il prezzo.L'audio sul 9002 non è il massimo ha soltanto una cassa centrale ed anche problematico attaccarlo al muro con la staffa .Ora non ti voglio allarmare ma mettendo la staffa VESA 300x300 quadrata ,che ruota a destra e sinistra copre in parte la cassa oppure metti quella fissa con attacco verticale .A tutt'oggi con i vari aggiornamenti non hanno risolto l'audio in HD e leggermente più basso .La TV è spettacolare la definizione dell'immagine è notevole Android funziona benissimo anche cambio canale veloce il nuovo processore P5 fa la differenza (cambio TV uno ogni anno ha avuto la serie 8007
poi 7600 -7602 ) .Il telecomando sul 9002 lo devi puntare in direzione del sensore (dovrebbe essere infrarossi) , speriamo che sull '873 abbiano risolto con radiofrequenza .Per quando rigurada la calibrazione per me un fatto personale oppure trovi su You tube le calibrazioni.Il 55 sono in trattativa per venderlo ha 6 mesi vita sempre con l 'assicurazione , se qualcuno è interessato può farsi avanti .
Ultima modifica: