New JVC DLA-RS1 1080p D-ILA Projector

In fondo un risparmio di 1500 eurozzi mette comunque tranquillita'.
Se avessi avuto la tenacia di High, avrei fatto altrettanto, specialmente dopo aver letto certe cose :cool: :mad:

Ciao
Mimmo

stefano61 ha detto:
con il Sony S1 e la PS3 a 24p...
..................
La fluidità è comunque elevata ed il miglioramento evidente, tuttavia, come ripeto, i microscatti non sono speriti totalmente.

E il responsabile dei (pochi) microscatti è il JVC ? o meglio il Gennum
"allestito" da JVC praticamente non digerisce bene il 24p, giusto?

Quindi è l'uscita a 24p della PS3 a essere "farlocca"?

...nel tuo caso essendoci di mezzo un C2 l'assenza di microscatti
mi sembra dovuta :D

jedi ha detto:
Macchina facilissima da tarare e da usare,provate, se vi capita' una visione con uno schermo Stewart fireHowk.
Non consigliato ,ma super consigliato
P.s. non consigliata per gli smanettoni e quelli che devono trovare difetti inesistenti
Mandy
:D
Ciao se ti riferisci al jvc,che sia una macchina facilissima da tarare...:rolleyes: non credo propio,infatti lunico difetto che posso trovare a questo splendido vpr è propio la difficoltà della messa a punto,pessimo roba da esaurimento nervoso :mad: .

p.s Questo è un mio personalissimo parere.
ciao ;)

annovif ha detto:
per la faccenda del razor, come lo vedi.... e' accettabile o no ?

Ciao
Più che accettabile, anzi e proprio il tipo di fuoco che mi piace ;)
Nitido, deciso con immagini dettagliate (impressionante sulle basse luci ! ) e soprattutto profonde :cool:
Insomma, per quel poco che ho visto (un oretta circa ) nulla di sintetico ma tutto molto naturale e cinematografico ;)

P.S. me ne sto invaghendo .... e il TW500 mi guarda male .... :D

Per la questione della garanzia...
2 anni in Usa, altrimenti Jvc Italia lo ripara a pagamento (alcune ditte "bastarde" rifiutano persino l'assistenza a pagamento per prodotti overseas ....); ma con un margine di 1500 Euro, come ha già detto MDL, la cosa mi preoccupa poco ;)

Ultima modifica:
Una voce fuori dal coro: 1500€ risparmiati su 5500€ sono tanti ma, a mio modo di vedere, non giustificano il rischio di non avere assistenza su un prodotto delicato come un proiettore. Al di la di questo massimo rispetto per chi ha coraggio di fare certe scelte consapevolmente (e parecchia parecchia parecchia invidia:mad: per chi possiede questo proiettore;))
ciao
Emanuele

elche99 ha detto:
Nessuno riesce a "delucidarmi" :D circa il dubbio del mio ultimo post ?
Con l'htpc ed il JVC nessuno microscatto in hd (va una meraviglia:) ), uso windows vista con powerdvd 7.3. Per fare agganciare i 24Hz ho usato powerstrip (vista non s'aggangiava a 24 ma a 25i). Inoltre uso lo switch octava 3in 2out.
Ho il dual boot con win xp ove faccio girare zoomplayer con avisynth che va molto bene.
Sino a quando non sono riuscito a far agganciare i 24p il proiettore in hd ha sempre dato microscatti, anche se lievi, sia con xp che vista.

Ciao

Ultima modifica:
evanger ha detto:
Una voce fuori dal coro: 1500€ risparmiati su 5500€ sono tanti ma, a mio modo di vedere, non giustificano il rischio di non avere assistenza su un prodotto delicato come un proiettore. Al di la di questo massimo rispetto per chi ha coraggio di fare certe scelte consapevolmente ........
ciao
Emanuele
Ecco perché in Europa ma specialmente in Italia continueranno a spremerci come limoni :D perché c'è poca gente che ha il fegato di dire NO !
No a una distibuzione errata,
No a prezzi gonfiati
No a imposizioni su modelli o colori, etc. etc.
Ma il mercato cambierà !
Quando si arriverà ad un numero sempre maggiore di persone che acquistano all'estero, questi signori ( di tutte le marche e per tutte le cose) dovranno correre ai ripari ;)

Tornando allo specifico, nel mio caso non avevo scelta, RS1 tutto nero in Italia non entra e non si può avere, anche a volerlo pagare di + !

Ma, in ogni caso, una considerazione sul prezzo va fatta ....
In USA, un qualsiasi utente si reca in negozio e lo prende a $4999.
Capirei al limite di vederlo in Italia a 4999 Euro (spese varie, etc.) .. a 5500 ricordo che è un prezzo particolare... in quanto a negozio ti sparano 6200 o 6000 se ti dice bene !!

Ma dico, come ci guadagna il negoziante americano vendendolo a $4999 ci guadagnerebbe anche il negoziante italiano a 4999 Euro se la distribuzione non elevasse i costi e scaricasse rischi e oneri sul cliente finale !!
Non credo che alla distribuzione italiana un prodotto venga venduto al prezzo del cliente finale !
Loro, invece, caricano le spese partendo dal prezzo di vendita al pubblico...... ecco come vengono fuori da noi certe cifre ..... :rolleyes:

salierno.f ha detto:
Con l'htpc ed il JVC nessuno microscatto in hd

Grazie ma a me l'htpc proprio non interessa.
Mentre mi interessa, eccome, il comportamento con sorgenti "da tavolo"
(cioe' lettori hd-dvd e br) possibilmente "lisce" e non addizionate da processori video che non potrei permettermi qualora comprassi il jvc :rolleyes:

non sono un rivenditore, ma ritengo utili alcune precisazioni sull'acquisto extra-UE:
1) quasi sempre i prodotti non sono marcati CE, (obbligatorio sui prodotti elettronici),
2) non sono marcati ROHS, (obbligatorio)
3) sui costi di acquisto (se si fanno le cose secondo legge) bisogna aggiungere le spese di dogana, tasse, IVA e quindi bisogna aumentare del 32% la spesa,
4) le tasse americane non sono certo il 20% come in Italia
5) i prodotti in genere sono a 117V (quando non sono multitensione)

Ultima modifica: