Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
stefano61 ha detto:con il Sony S1 e la PS3 a 24p...
..................
La fluidità è comunque elevata ed il miglioramento evidente, tuttavia, come ripeto, i microscatti non sono speriti totalmente.
elche99 ha detto:... praticamente non digerisce bene il 24p, giusto?
elche99 ha detto:Quindi è l'uscita a 24p della PS3 a essere "farlocca"?
..
Ciao se ti riferisci al jvc,che sia una macchina facilissima da tarare...jedi ha detto:Macchina facilissima da tarare e da usare,provate, se vi capita' una visione con uno schermo Stewart fireHowk.
Non consigliato ,ma super consigliato
P.s. non consigliata per gli smanettoni e quelli che devono trovare difetti inesistenti
Mandy
![]()
stefano61 ha detto:con il Sony S1 e la PS3 a 24p...
..................
La fluidità è comunque elevata ed il miglioramento evidente, tuttavia, come ripeto, i microscatti non sono speriti totalmente.
MDL ha detto:con PS3 --> C2 --> JVC, mai notato microscatti.
Ciao
Mimmo
stazzatleta ha detto:con PS3 e Pearl nessun microscatto a 24fps
Non credo sia sceso,diciamo intorno ai 5500.andrea500 ha detto:Quanto costa ora il JVC?
Più che accettabile, anzi e proprio il tipo di fuoco che mi piaceannovif ha detto:per la faccenda del razor, come lo vedi.... e' accettabile o no ?
Ciao
Con l'htpc ed il JVC nessuno microscatto in hd (va una meravigliaelche99 ha detto:Nessuno riesce a "delucidarmi"circa il dubbio del mio ultimo post ?
Ecco perché in Europa ma specialmente in Italia continueranno a spremerci come limonievanger ha detto:Una voce fuori dal coro: 1500€ risparmiati su 5500€ sono tanti ma, a mio modo di vedere, non giustificano il rischio di non avere assistenza su un prodotto delicato come un proiettore. Al di la di questo massimo rispetto per chi ha coraggio di fare certe scelte consapevolmente ........
ciao
Emanuele
salierno.f ha detto:Con l'htpc ed il JVC nessuno microscatto in hd