Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Allora ti è arrivato il mostro?ciao ragazzi, questa settimana mi dovrebbe arrivare il mostro dopo 3 mesi di agonia![]()
Se lo scrivevi in turco capivo meglio,non c'e' un'altro poveraccio come me che lo usa con lettori stand-alone?Guido310 ha detto:Visto stamani!![]()
Con zoomplayer, codec nvidia, ffdshow unsharp 20, deniose 3d HQ, resize lanczos 4, ....IMPRESSIONANTE!
PS3= Entri a 1080i nel VP50.Salmon ha detto:usando il Pioneer dv-490v come lettore dvd sd, e la PS3 per i blue ray come impostare il tutto, per non far attivare lo scaler interno al vpj, facendo lavorare cosi' il vp50?
fabio2678 ha detto:p.s. fortunato, x quanto riguarda il Pio 490, che è uno dei pochi che esce a 576i.....però cavolo!! (9500€ tra VPR e Procio) E' come mettere uno stereo Majestic su una Pontiac......![]()
grazie per le delucidazioni e scusami per il ritardomanuel74 ha detto:Dipende da cosa usi come sorgente.
Con HTPC il processore esterno e' completamente inutile (per questo si prende l'HTPC).
Con altre sorgenti dipende. Se la sorgente esce già a 1080p / 1080i / 720p il Gennum del JVC fa un ottimo lavoro.
Se invece la sorgente e' 480 / 576 bisogna analizzare la situazione piu' in dettaglio, perche' nel firmware attuale del JVC ci sono dei bug che non consentono di far lavorare bene il Gennum interno.
Quindi in questo caso, fino a quando non usciranno i fix, sicuramente il Cristalio 2 rappresenta una buona scelta (l'ottima scelta è rappresentata dai processori che riescono a gestire il 1080 a 24 hz, non so se il cristalio lo consente).
bye
Emanuele
ok.sara x la prossimanordata ha detto:@ Eliseoscire
Per favore, evita le quotature integrali.
Grazie e ciao.
Penso non ci sia niente da dire sulla prova e sulla macchina (oltre quello già detto), queste sono solo conferme. Basti pensare che amici che avevano vpr CRT come Marquee 8500 e simili hanno questo gioiello, la dice tutto...@ciccio1112
maury74 ha detto:Salve,qualcuno di voi a trovato dei problemi con L'htpc,mi spiego meglio,quando accendo il jvc devo impostare ogni volta la risoluzzione,non mi salva l'impostazzione a 1920 x 1080,non riesco a capirequalcuno può aiutarmi ?
![]()
grazie